• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Conversione file in formato Step o SW2014 da Parasolid

Onda

Moderatore
Staff Forum
Professione: Ingegnere Meccanico settore Navale
Software: SolidWorks 2015, Rhino v5, Autocad 2008, Patran 2014, Nastran 2014
Regione: Italia
Buongiorno,
qualcuno potrebbe farmi la cortesia di convertire questo file allegato in formato STEP o SW2014 o inferiore.
Aprendolo con la mia release mi da un assieme vuoto, ma sono certo non lo sia. non ho altri software che facciano la traslazione. grazie.
Il file è un modello 3D di uno stopper per barche liberamente scaricabile dopo registrazione dal sito del produttore.

grazie

Onda

Allegati

Onda

Moderatore
Staff Forum
Io continuo ad aprirlo e trovare un assieme vuoto, quando so perfettamente che è popolato. In verità è un problema che con la 2014 ho visto altre volte, mentre con la 2013 non ho mai avuto, comunque così non riesco, ho bisogno che mi venga convertito in nativo Solidworks o in step che lo posso aprire anche con altri programmi.
grazie

Max-C

Utente Standard
Professione: Mechanical designer
Software: Siemens NX - Solidworks - Inventor - Autocad
Regione: Piemonte-Provincia TO
Io continuo ad aprirlo e trovare un assieme vuoto, quando so perfettamente che è popolato. In verità è un problema che con la 2014 ho visto altre volte, mentre con la 2013 non ho mai avuto, comunque così non riesco, ho bisogno che mi venga convertito in nativo Solidworks o in step che lo posso aprire anche con altri programmi.
grazie
Guarda se può andare .stp (e se sono riuscito ad allegarlo :smile: )

Allegati

Onda

Moderatore
Staff Forum
Perfetto apro perfettamente il file
grazie mille