• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Conversione di un file solidworks

Stiky

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Inventor
Regione: Veneto
Ho trovato un modello 3D di un transpallet, purtroppo è in una vecchia versione di SolidWorks e non riesco ad aprirlo con IV2009.
Qualcuno puoi aiutarmi e tradurlo in STEP o IPT?

Allegati

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Ho trovato un modello 3D di un transpallet, purtroppo è in una vecchia versione di SolidWorks e non riesco ad aprirlo con IV2009.
Qualcuno puoi aiutarmi e tradurlo in STEP o IPT?
Ecco lo step.

Ciao

Allegati

davide75

Utente Senior
Professione: progettista-ing.meccanico
Software: SE-INV-SW-PRO/E-OSD-GBG-ME10-VISUAL NASTRAN 4D-AUTOCAD
Regione: emilia romagna
Sw lo fa gia in automatico, basta che quando fai salva con nome definisci con che formato cad lo vuoi salvare

Professione: Studente
Software: solidworks 2009
Regione: piemonte
si infatti avevo la versione studentesca...
ho risolto passando ad una versione più completa e cambiando il formato di salvataggio..

grazie a tutti!

SimoneD

Utente poco attivo
Regione: Italia
Si ma ragazzi, se io ho Inventor 2012 e voglio trasformare in file IGS in IPT come faccio?

SimoneD

Utente poco attivo
Regione: Italia
L'ho importato e l'ho anche salvato il formato IPT; ma quando devo fare un negativo del particolare scopro che questo non si comporta come tutti gli altri file creati da me.
Gli altri particolari (creati da me) "spariscono" creandomi il negativo appunto... questo (particolare nativo IGES) invece diventa solo "trasparente" e non mi crea il negativo.

Peppe

Utente Standard
Professione: Impiegato
Software: inventor
Regione: Emilia Romagna
L'ho importato e l'ho anche salvato il formato IPT; ma quando devo fare un negativo del particolare scopro che questo non si comporta come tutti gli altri file creati da me.
Gli altri particolari (creati da me) "spariscono" creandomi il negativo appunto... questo (particolare nativo IGES) invece diventa solo "trasparente" e non mi crea il negativo.
Guarda QUA