• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Conversione da HM10 ad HM8

max83m

Utente Junior
Professione: progettista - analista strutturale
Software: Catia V5 - UG - SolidWorks - Hypermesh - Patran - Abaqus - Nastran - Optistruct
Regione: Piemonte
Buongiorno a tutti. Ho un file formato ".hm" creato nella in Hypermesh 10. Vorrei Trasformarlo in ".hm" per la versione Hypermesh 8. Ho provato semplicemente a rinominare il file salvandolo come .hm80, ma non funziona così banalmente. Sapreste aiutarmi? Non c'è un traduttore interno ad HyperMesh che mi possa convertire nel formato dell'8? Grazie in anticipo.

lunetta

Utente Junior
Professione: studentessa
Software: hypermesh
Regione: toscana
anche io avevo il tuo problema visto che il mio revisore usa hm 9 e io ho il 10 ma mi hanno detto che non si può...se avessi delle nuove ti farò sapere.

max83m

Utente Junior
Professione: progettista - analista strutturale
Software: Catia V5 - UG - SolidWorks - Hypermesh - Patran - Abaqus - Nastran - Optistruct
Regione: Piemonte
anche io avevo il tuo problema visto che il mio revisore usa hm 9 e io ho il 10 ma mi hanno detto che non si può...se avessi delle nuove ti farò sapere.
Grazie mille lunetta. Per ora mi sono arrangiato facendomi passare un .inp che poi ho salvato in hm80. Grazie ugualmente, se trovi soluzioni sono qui