contaore

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
mi sa che pretendo troppo, ma vediamo...
Sapete se esiste la possibilità, tramite qualche programmino, macro ecc, sia che riguardi windows piuttosto che come plugin per SWX, di registrare quanto tempo si lavora su un determinato file o cartella di file?

ciao

Marco

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Non lo so, io vado a occhio cercando di non lasciarmi distrarre da agenti esterni. Ho visto un programmino artigianale (che mi devono passare) ma sei tu manualmente a far partire il tempo indicando il lavoro sul quale stai procedendo.

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Marcof... Ma che lavori ancora a cottimo?:D:D:D
Il fatto è che sono così veloce che devo contare anche i secondi per non rimetterci. Sai, mica tutti hanno la fortuna come voi di Pro-e di dover fare 345 clic per tirare una linea e altrettanti per quotarla :D

ciao

Marco

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Il fatto è che sono così veloce che devo contare anche i secondi per non rimetterci. Sai, mica tutti hanno la fortuna come voi di Pro-e di dover fare 345 clic per tirare una linea e altrettanti per quotarla :D

ciao

Marco
E comunque la corretta imputazione dei costi di produzione e' alla base di qualunque impresa funzionante....