• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Consigli utilizzo stampante 3d desktop

sgruzio

Utente Junior
Professione: imprenditore
Software: nessuno
Regione: lazio
Ciao a tutti , tra qualche giorno mi arriverà la Sharebot Ng con doppio estrusore . Ho optato per questa stampante per il fatto che ho uno store vicino che mi assicura assistenza e anche un piccolo corso accelerato il giorno della consegna . Sono già a conoscenza dei limiti della suddetta stampante ma per il momento e soprattutto per fare pratica mi va bene così , in attesa ( si spera ) di iniziare un'attività vera e propria e andare su stampanti professionali . Volevo chiedervi secondo voi in che modo potrei rientrare almeno parzialmente dell'investimento ? perchè seppur non sia eccessivo sono abituato a ragionare : tanto spendo , tanto devo incassare. Quindi , nei limiti della stampante , secondo voi su cosa potrei puntare ? Fermo restando che chiaramente ho già delle idee in mente da realizzare altrimenti non l'avrei acquistata :D ma qualche consiglio da chi è più esperto è sempre ben accetto , grazie !

Andyschleck

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: 3ds max, Autocad
Regione: Trentino
Facci sapere come va :) per la questione rientro del capitale speso... sinceramente la vedo un pò dura senza farsi una buona pubblicità... ormai i service di stampa 3d nascono come i funghi, ed è solo questione di tempo che i prezzi scendano

Professione: Distributore
Software: Rhinoceros, MoI, Maxwell, VisualMill, SprutCAM, DeskProto, T-Flex, SimLab, modo,Quidam,Aspire,VCarve
Regione: Lazio
Puoi iscriverti a 3D Hubs, come fornitore di stampe 3D. Questo servizio suggerisce alle persone che hanno bisogno di servizi di stampa dei fornitori nella loro area.
La macchina che hai acquistato purtroppo non è adattissima: il piano ha un notevole sbalzo e tende a flettere quando viene riscaldato, le viti di regolazione del livellamento del piano sono avvitate in filettature direttamente nella lamiera etc.
Comunque, in bocca al lupo!!!