• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Consigli per software CAM

enrico1979

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: proE, Ansys V14 e quando capita Catia e Patran
Regione: Emilia Romagna
Ciao ragazzi come va?? Passata una buona estate????

Vi volevo chiedere se qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un CAM softeware che servirebbe ad una azienda (partner della mia).
Io son del parere che Pro E sia il miglior CAD in circolazione ( ho utilizzato SW, Inventor,SolidEdge e nn ci sono confronti ma nn ho mai usato Catia che a quanto sento dire è l'unico che potrebbe competere) ma nn conosco il modulo Manufacturing (ho solo visto qualche semplicissimo tut su youtube) e vorrei sapere se lo ritenete completo e facile da utilizzare.
Ma che voi sappiate esiste un software che sia CAM e basta???

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata

mespo

Utente Junior
Professione: tecnico
Software: delcam
Regione: spagna
Ciao
Io utilizo attualmente il cam del creo parametric,posso dirti che per meccanizzare ci sono sono software migliori.
Conosco bene Powermill di Delcam per averci lavorato vari anni e te lo posso consigliare.

enrico1979

Utente Standard
Professione: Ingegnere
Software: proE, Ansys V14 e quando capita Catia e Patran
Regione: Emilia Romagna
Graziew Mespo.

Mi ducumento subito riguardo al software che consigli.

Bye

Trotto@81

Utente Standard
Professione: Nessuna
Software: Creo/Elements Pro 5.0
Regione: Calabria
Ciao
Io utilizo attualmente il cam del creo parametric,posso dirti che per meccanizzare ci sono sono software migliori.
Conosco bene Powermill di Delcam per averci lavorato vari anni e te lo posso consigliare.
Perchè? Ho visto qualche video su youtube e da profano non mi sembra così malvagio. I software da te consigliati in cosa sono migliori?