Conflitto Tra Autocad 2009 e SolidEdge V19

Odryx

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: Solid Edge V19
Regione: Piemonte
Salve,
sono un utente SolidEdge. Per necessità lavorative è occorso installare sulla stessa macchina SE V19 e Autocad 2009.
Prima che venisse installato Autocad 2009, SE funzionava perfettamente. Successivamente all'installazione di Autocad non è più funzionante tutto ciò avente a che fare con il file Material.xml; ovvero Material Table, Physical Proprieties, ecc..
Lanciando per esempio il Tool Material Table il programma va in crash e cade.
Ho provato a disinstallare Autocad 2009, Disinstallare e Riinstallare SE, a Cancellare i registri di SE e I registri di Ugs ma non funziona più.:mad:
L'impressione è che entrambi i programmi lavorino su dei file dll comuni che, al momento dell'installazione, autocad 2009 modifica e anche disinstallandolo non si ottengono risultati.:confused:
Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Grazie e buona giornata

SE_CP

Guest
Salve,
sono un utente SolidEdge. Per necessità lavorative è occorso installare sulla stessa macchina SE V19 e Autocad 2009.
Prima che venisse installato Autocad 2009, SE funzionava perfettamente. Successivamente all'installazione di Autocad non è più funzionante tutto ciò avente a che fare con il file Material.xml; ovvero Material Table, Physical Proprieties, ecc..
Lanciando per esempio il Tool Material Table il programma va in crash e cade.
Ho provato a disinstallare Autocad 2009, Disinstallare e Riinstallare SE, a Cancellare i registri di SE e I registri di Ugs ma non funziona più.:mad:
L'impressione è che entrambi i programmi lavorino su dei file dll comuni che, al momento dell'installazione, autocad 2009 modifica e anche disinstallandolo non si ottengono risultati.:confused:
Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Grazie e buona giornata
Mi è capitato ed ho risolto così:
1) disinstallato Visual C++ 2005 Redistributable
2) scaricato Visual C++ 2005 Redistributable dal sito Microsoft
3) installato Visual C++ scaricato
Il problema me l'ha dato con Se V20 ma i sintomi erano gli stessi.

Ciao...