CONFIGURAZIONI DA VISUALIZZARE

cilly

Utente Junior
Professione: Progettista meccanico
Software: proe wf3, CoCreate 17
Regione: piemonte
Ciao a tutti, ho un complessivo con tre configurazioni, ognuna con la posizione diversa del quadro elettrico, dopo aver creato la sua messa in tavola vorrei creare 3 viste in assonometria dove in ognuna visualizzo una configurazione diversa, per avere cosi le tre viste con le varie posizioni del quadro.
Come attivare la configurazione su di una vista?
Come poter copiare una vista per avere la stessa angolazione in tutte e tre (poi in ognuna attivero una diversa configurazione) ?
Grazie

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
Ciao a tutti, ho un complessivo con tre configurazioni, ognuna con la posizione diversa del quadro elettrico, dopo aver creato la sua messa in tavola vorrei creare 3 viste in assonometria dove in ognuna visualizzo una configurazione diversa, per avere cosi le tre viste con le varie posizioni del quadro.
Come attivare la configurazione su di una vista?
Come poter copiare una vista per avere la stessa angolazione in tutte e tre (poi in ognuna attivero una diversa configurazione) ?
Grazie
Per quanto riguarda la messa in tavola puoi fare le singole viste oppure una generale e poi vai a spegnere quello che non serve con il comando gestione parti.
Le configurazioni le attivi dalle proprietà della vista.
Comunque nell' help del programma queste cose sono spiegate con esempi.
Marco

cilly

Utente Junior
Professione: Progettista meccanico
Software: proe wf3, CoCreate 17
Regione: piemonte
Grazie molte, sono domande banali ma lo sto usando da poco. Per copiare una vista come posso fare?Grazie

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
Grazie molte, sono domande banali ma lo sto usando da poco. Per copiare una vista come posso fare?Grazie
Non si possono fare copie delle viste del tipo copia incolla, devi aggiungere la vista con il comando crea vista standard

ciao