• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Configurazione delle Opzioni di sistema

Bolik182

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Solidworks - Inventor - Autocad
Regione: Brescia
Ciao a tutti...

Ho dovuto resettare il computer, e siccome ho reistallato il SW 2007 dovrei reimpostare tutte le Opzioni del sistema e vorrei farlo al meglio...

Qualcuno può gentilmente passarmi indicazioni o file che mi possano indicare quali impostazioni nelle opzioni del sistema mi garantiscano il perfetto funzionamento di SW in tutti casi di applicazioni o almeno nella maggior parte dei casi, oppure con le quali vi trovate soddisfatti.

Intendo che sottopongo a tutti voi l'opinione, consigli e indicazioni per configurare al meglio le Opzioni del sistema.

Spero possa servire a tanti.

Vi ringrazio vivamente e anticipatamente dell vostro interesse ed eventuale partecipazione.

Grazie mille.

Professione: Progettazione meccanica
Software: NX3;NX6 e SW2009
Regione: Emilia Romagna
Ciao a tutti...

Ho dovuto resettare il computer, e siccome ho reistallato il SW 2007 dovrei reimpostare tutte le Opzioni del sistema e vorrei farlo al meglio...

Qualcuno può gentilmente passarmi indicazioni o file che mi possano indicare quali impostazioni nelle opzioni del sistema mi garantiscano il perfetto funzionamento di SW in tutti casi di applicazioni o almeno nella maggior parte dei casi, oppure con le quali vi trovate soddisfatti.

Intendo che sottopongo a tutti voi l'opinione, consigli e indicazioni per configurare al meglio le Opzioni del sistema.

Spero possa servire a tanti.

Vi ringrazio vivamente e anticipatamente dell vostro interesse ed eventuale partecipazione.

Grazie mille.
Vai nelle opzioni e premi F1.
Ti leggi tutto con calma e capisci quali sono i settaggi migliori.
Così fan tutti e non è il film di Tinto Brass.

Alessandro