• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

configuratore di prodotto on line php e/o JS

thinkID70

Guest
ciao a tutti,
sarà difficile ma ci provo...

sto cercando disperatamente un configuratore di prodotto da utilizzare on line per la gestione dei preventivi; mi andrebbe bene qualche cosa in php + sql (meglio se open source)

al limite mi andrebbe bene anche un javascript che magari mi personalizzo...

Lo scopo è quello di avere una pagina html o php nella quale il visitatore si calcola il preventivo.

Giusto per essere maggiormente chiaro; avete presente quando vi configurate il Pc on line? ram, mobo, HD, VGA, floppy ecc...

se conoscete infine qualche cosa di commerciale a prezzi "umani" postate i link

grazie in anticipo!

Ozzy

Guest
Ciao think,
non sono espertissimo ma ricordo che già in frontpage (2003 se non erro),esisteva un semplice modulo che potevi personalizzarti a piacimento con tanto di bottoni e quant'altro, potrebbe fare al caso tuo.. alla fine sono macro e quant'altro e ti dovresti solo ricopiare il codice, nella tua bella pagina html.

Penso che ci siano dei moduli già preimpostati e anche gratis ma magari dico vaccate..:D

thinkID70

Guest
Ciao think,
non sono espertissimo ma ricordo che già in frontpage (2003 se non erro),esisteva un semplice modulo che potevi personalizzarti a piacimento con tanto di bottoni e quant'altro, potrebbe fare al caso tuo.. alla fine sono macro e quant'altro e ti dovresti solo ricopiare il codice, nella tua bella pagina html.

Penso che ci siano dei moduli già preimpostati e anche gratis ma magari dico vaccate..:D
interessante...se trovi anltre info su questa soluzione fammi sapere...

Ozzy

Guest
Prenderò la vanga e inizierò a scavare nel passato.:D