• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Configurare diametro delle bolle in distinta

niki

Utente Junior
Professione: progettista meccanico
Software: proe wf, Autodesk Inventor 2013, Cadra
Regione: emilia romagna
Torno a creo-proe dopo un po' di anni di inventor...mi ricordo che nel config della wf4 c'erano 2 righe che gestivano il raggio minimo e massimo dei balloon (qualcosa tipo max balloon radius), così evitavo che i balloon avessero dimensioni diverse a seconda della cifra che contenevano; purtroppo non trovo più queste 2 righe del config, ne sapete qualcosa? se qualcuno si ricorda il nome preciso della variabile provo a scriverla nel file e a vedere se funziona.... grazie

tartufon80

Moderatore
Staff Forum
Professione: Volevo fare il tecnico....
Software: Solidworks 2016 SP5, Creo 2.0+PDMLink 10.1 (ricordi)
Regione: Abruzzo
Torno a creo-proe dopo un po' di anni di inventor...mi ricordo che nel config della wf4 c'erano 2 righe che gestivano il raggio minimo e massimo dei balloon (qualcosa tipo max balloon radius), così evitavo che i balloon avessero dimensioni diverse a seconda della cifra che contenevano; purtroppo non trovo più queste 2 righe del config, ne sapete qualcosa? se qualcuno si ricorda il nome preciso della variabile provo a scriverla nel file e a vedere se funziona.... grazie
Ciao!

max_balloon_radius
min_balloon_radius

ma si trovano nel file *.dtl, relativo ai disegni.

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Ciao niki ho spostato i messaggi in una nuova discussione.
L'argomento non c'entrava niente ... con la guida al config.pro

niki

Utente Junior
Professione: progettista meccanico
Software: proe wf, Autodesk Inventor 2013, Cadra
Regione: emilia romagna
Scusa, credevo fosse un'opzione del config invece ricordavo male, grazie.