• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

config.win

Steeve

Utente Junior
Professione: tutor
Software: Pro/E
Regione: emilia romagna
Buongiorno a tutti
ho un ragazzo in gamba in ufficio che mi chiede che fine ha fatto il file config.win..:36_1_5:
(mi riferisco naturalmente a Creo 2.0 build M010 )

Quando si vogliono salvare configurazioni personali della barra degli strumenti tali modifiche vengono inserite in un file chiamato :creo_parametric_customization.ui
Quindi i config.win salvati in precedenza ?
Chi puo' darmi notizie a riguardo ?

Grazie a tutti

html26

Utente Junior
Professione: CAD CAM CAE
Software: Creo - ProE
Regione: ITALIA ESTERO EUROPA
config.win ormai diventa un passato per chi usa le versioni CREO.
è stato sostituito con quello .ui.

Professione: Ingegnere Progettista Meccanico
Software: Creo 2.0
Regione: Toscana
Mi inserisco nella discussione: per il nuovo file valgono le stesse regole del win?

- devo metterlo nella directory di avvio?
- c'è una stringa da mettere nel config per dargli un percorso di ricerca di questo file?

Professione: Galoppino
Software: Creo/Windchill/Arbortext
Regione: Svizzera
Da Creo 1.0 sono stati introdotte le barre multifunzione (a nastro).
Non esiste più la configurazione delle barre degli strumenti precedente gestita dal file config.win.
Ora si ha un file chiamato creo_parametric_customization.ui , a differenza delle versioni precedenti per caricarlo da directory di avvio, bisogna settare YES l'opzione nel config.pro chiamata:
load_ui_customization_run_dir

Altrimenti come priorità di caricamento va a pescarli o nella directory di installazione di creo nella sottocartella text , oppure sotto il profilo utente di windows.

Consiglio di settarsela sempre nella directory di avvio come le precedenti versioni.

Saluti