• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Config.pro su Training Edition

Mr.Rio

Utente Junior
Professione: meccanico ingegnere
Software: ProE WF4.0
Regione: Veneto
Buongiorno,
ho scaricato la TE di WF4 e stavo cercando di impostare qualche parametro sul config.pro...solo che non lo trovo! o meglio da dentro proE lo trovo, ma fuori no. Ho provato in vari modi ma niente.
Con la versione commerciale, per quel poco che l'ho usata, non ho trovato questo problema: infatti trovo il config nella cartella di avvio, insieme ai vari altri file e cartelle di installazione ecc.
Scusate, sono novizio e ringrazio in anticipo per l'aiuto

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Scusa ma nei menù non c'è la voce STRUMENTI>OPZIONI ?

Mr.Rio

Utente Junior
Scusa ma nei menù non c'è la voce STRUMENTI>OPZIONI ?
Si si, dentro proE lo trovo, come dicevo. Il punto è che non lo trovo fuori, ovvero tra le cartelle di windows per capirci.
Faccio proprietà sopra il collegamento di lancio sul desktop, vedo la sorgente del programma ma dentro quella cartella trovo solo il progressivo del config.win.
Ho provato col cerca di windows ma del config.pro non c'è traccia.
La stessa ricerca l'ho fatta in ufficio (col proE 'commerciale') e nella cartella suddetta trovo config.win,config.pro cartelle dei trail ecc
A proposito, ora che ci penso, delle due prove che ho fatto non ho visto i trail..mah. Intanto ti ringrazio per l'interessamento :)
Saluti

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
La prima volta che lanci Pro/E il config.pro non c'è.
O gli copi un config.pro che già hai o rinomini il file current_session.pro che lui crea all'avvio.

Mr.Rio

Utente Junior
La prima volta che lanci Pro/E il config.pro non c'è.
O gli copi un config.pro che già hai o rinomini il file current_session.pro che lui crea all'avvio.