Componenti commerciali 3D

Stemox

Utente Standard
Professione: Provo a disegnare
Software: Cocreate drafting/Modeling, ora Creo 3. 0 parametric (in fase di iniziale, che ho poi abbandonato..)
Regione: Quì, dove sono
Ciao,
sapete dove trovare componenti commerciali in 3d? ... in particolare pignoni e corone per catene a rulli. Ho provato sulle tracepart ma non hanno cio che mi serve.

Grazie Ciao
Stemox

Fabio_ff

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Una volta OSDM, ora no
Regione: Emilia Romagna
Ciao,

puoi provare su solidcomponent.com oppure su 3dcontentcentral.com (anche se quest'ultimo è della concorrenza quindi Er Presidente si arrabbia)

Fabio

Explorersm

Utente Junior
Professione: Disegnatore Progett. Meccanico
Software: Inventor 2015-OSD Modeling & Drafting +Autocad Mech
Regione: Vicenza

Stefano_ME30

Guest
Ciao,

puoi provare su solidcomponent.com oppure su 3dcontentcentral.com (anche se quest'ultimo è della concorrenza quindi Er Presidente si arrabbia)

Fabio
ma quando mai!
Sai che goduria scaricarsi gli step di essvuics e utilizzarli a proprio vantaggio!
:)

Ultima modifica:

Stemox

Utente Standard
Software: Cocreate drafting/Modeling, ora Creo 3. 0 parametric (in fase di iniziale, che ho poi abbandonato..)
ciao a tutti comunque se vuoi ho una macro per le ruote dentate
Ora la scarico e vediamo.
Altra cosa sapete dove trovare un omino in 3D da posizionare vicino alle macchine per rendere l'idea delle proporzioni agli oggetti? mi servirebbe per metterlo vicino ad un trasportatore e fare il rendering.

Ciao
p.s. anch'io non sono nuovo

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
Ora la scarico e vediamo.
Altra cosa sapete dove trovare un omino in 3D da posizionare vicino alle macchine per rendere l'idea delle proporzioni agli oggetti? mi servirebbe per metterlo vicino ad un trasportatore e fare il rendering.

Ciao
p.s. anch'io non sono nuovo
Se ti piace

ciao

Allegati

Stemox

Utente Standard
Belli gli occhiali! ...va benissimo grazie.
Ciao

Superguido

Utente Standard
Professione: Scienziato
Software: Creo, Solidgenius
Regione: emilia
Argomento già affrontato, se guardi sui vecchi post lo trovi, prova a fare una ricerca.
Ciao