• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

COMPATIBILITA' PROE WF3 + WINDOWS 7

cilly

Utente Junior
Professione: Progettista meccanico
Software: proe wf3, CoCreate 17
Regione: piemonte
Ciao a tutti, vorrei sapere se Proe Wf3 M120 è perfettamente compatibile con il nuovo Windows 7. La workstation in questione e' un Dell, con processore Xeon 3,33 Ghz, 12 Gb ram, scheda NVIDIA fx 4800 1,5 Gb, e incluso ha proprio questo nuovo sistema opertativo.
So che XP è il più collaudato, ma l' offerta da me ricevuta possiede questo tipo di windows, e così vorrei sapere se è necessario cambiarlo...
Grazie

nicksoft

Utente Standard
Professione: cad-pdm related
Software: Creo
Regione: Emilia Romagna
Ciao a tutti, vorrei sapere se Proe Wf3 M120 è perfettamente compatibile con il nuovo Windows 7. La workstation in questione e' un Dell, con processore Xeon 3,33 Ghz, 12 Gb ram, scheda NVIDIA fx 4800 1,5 Gb, e incluso ha proprio questo nuovo sistema opertativo.
So che XP è il più collaudato, ma l' offerta da me ricevuta possiede questo tipo di windows, e così vorrei sapere se è necessario cambiarlo...
Grazie
ProE wildfire3 non è compatibile con windows7, lo è solo dalla wildfire4 (build M120) in poi.
C'è da dire che io ho comunque usato parecchie volte (come test) l'accoppiata wildfire-windows7 ma ovviamente non consiglierei di farlo nè la metterei mai su un pc in produzione.

mali_fx

Utente Standard
Professione: Pregettista\Disegnatore stampi termoplastici.
Software: worcnc,worcnc/cad,creo2, e altri.
Regione: lombardia
Grazie
Anch io ho ordinato qualcosa di simile e mi è stato detto che l'upgrate di xp a 64 bit non è previsto e quindi non compatibile a tali caratteristiche.
Perche tutti sono contro Windows 7?
In america se ne parla benissimo e si dice che gestisce molto bene il discorso 64 bit.