compatibilità di versioni Solidcam in solidworks 2012

Andalo

Utente Junior
Professione: .
Software: .
Regione: .
Ciao,

dopo varie riceche per capire sino a quale versione di Solidcam si possa integrare (compatibilità) in Solidwrorks 2012, mi sono un po' arreso.
Ho scritto all'azienda, ma intanto pongo lo stesso quesito qui; magari qualcuno ha affrontato lo stesso dubbio e trovata la risposta.

inoltre vi chiedo conferma, non avendo esperienza al riguado, se Solidcam sia integrato in Solidworks proprio come dicono, cioè nella sua stessa fnestra di lavoro.
Ma occorrono particolari plugin o fa tutto lui ?
Lo chiedo perchè qualcuno, l'ultima volta che mi sono interessato all'argometo, mi aveva detto che non sempre era facile eseguire la procedura.

In particolare volevo sapere se Solidcam 2016-2017 siano integrabili nel Solidworks 2012.

Vi ringrazio,

ciao e buon lavoro

Matteosw

Utente poco attivo
Professione: Customer service
Software: SolidWorks,SolidCam
Regione: Lombardia
ciao, mi ricordo che la compatibilità era fino a tre versioni, avanti e indietro, rispetto a solidworks. La finestra è completamente annegata dentro SW, solidcam non ha una sua interfaccia separata. Non sarebbero gold partner SW se no.
Non so cosa intendi con la domanda: "Ma occorrono particolari plugin o fa tutto lui ?". Ma, solidcam è un software, va installato e utilizzato, non è un automatismo. I problemi di utilizzo dipendono molto anche dal tuo grado di apprendimento del software, come sempre lo sai.