• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Come vi trovate con inventor 2017?

dicifa

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: inventor - AutoCad
Regione: lombardia
Ciao a tutti!...come da titolo chiedo come vi trovate con inventor 2017.
A oggi posso dire malissimo! Troppe cose che non vanno bene....e l'assistenza non riesce ad aiutarci!

davide75

Utente Senior
Professione: progettista-ing.meccanico
Software: SE-INV-SW-PRO/E-OSD-GBG-ME10-VISUAL NASTRAN 4D-AUTOCAD
Regione: emilia romagna
Potresti dirci quali sono i problemi che riscontrate....cosi non è che si capisca molto quando dici "malissimo"

Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Inventor/Rhinoceros/Creo Direct Modeling
Regione: Emilia Romagna
Quoto Davide75.

Io non ho ancora fatto installare, prevedevo di farlo tra un mesetto.
Se so già che ci sono problemi rinvio il tutto.

Il Mauri

Utente Standard
Professione: impiegato tecnico
Software: Inventor 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia
Mah, ho dei problemi di visualizzazione: quando zoomo una parte spesso mi perde gli spigoli, è come se passasse da "omberggiato con spigoli" a "ombreggiato" e devo ogni volta cambiare lo stato della visualizzazione, molto fastidioso. Con Inventor 2014 questo non succedeva, inoltre la scheda video (che è sempre la stessa) è una ATI Radeon HD5700 series che non dovrebbe essere malaccio.

davide75

Utente Senior
Professione: progettista-ing.meccanico
Software: SE-INV-SW-PRO/E-OSD-GBG-ME10-VISUAL NASTRAN 4D-AUTOCAD
Regione: emilia romagna
Io per esperienza uso solo schede video con OpenGL come le Quadro e mai avuto problemi. Più che colpa al software forse bisognerebbe prima verificare l'hardware ed eventualmente i settaggi giusti proprio in base all'hardware.

Zac69

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: Inventor
Regione: Piemonte
Io per esperienza uso solo schede video con OpenGL come le Quadro e mai avuto problemi. Più che colpa al software forse bisognerebbe prima verificare l'hardware ed eventualmente i settaggi giusti proprio in base all'hardware.
Sono d'accordo. Esistono poi delle schede certificate per Inventor e giustamente sono cambiate nel corso degli anni.