• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

come sapere chi usa solidworks

skia51

Utente Junior
Professione: ingegnere meccanico progettista
Software: solidworks 2016, AUTOCAD 2016, INVENTOR 2016
Regione: campania
ciao a tutti e scusate la domanda stupida
in questo periodo non lavoro e sono alla ricerca di un occupazione, mi chiedevo se si possono conoscere le aziende che hanno acquistato la licenza di solidworks, in modo da mandare c.v. mirati a queste aziende. So che per privacy una informazione di questo genere non è divulgabile ma la mancanza di lavoro è un bel problema.
per cui secondo voi contattando un referente di zona che distribuisce license solidworks potrei conoscere quali sono le aziende della zona che utilizzano questo software?
grazie a chi mi risponderà

Tantocattivo

Utente Standard
Professione: Disegnatore progettista
Software: Autocad - Solidworks 2015/2016 -3ds Max-Photoshop-Sony Vegas
Regione: Sicilia
ciao a tutti e scusate la domanda stupida
in questo periodo non lavoro e sono alla ricerca di un occupazione, mi chiedevo se si possono conoscere le aziende che hanno acquistato la licenza di solidworks, in modo da mandare c.v. mirati a queste aziende. So che per privacy una informazione di questo genere non è divulgabile ma la mancanza di lavoro è un bel problema.
per cui secondo voi contattando un referente di zona che distribuisce license solidworks potrei conoscere quali sono le aziende della zona che utilizzano questo software?
grazie a chi mi risponderà
Scusa, ma iscriviti su monster.com, infojobs, e tutte le aziende di lavoro interinale, cosi invece di mandare ad aziende che magari non cercano nessuno, mandi il curriculum in risposta a posizioni aperte.

Ciao e in bocca al lupo

gil

Utente Senior
Professione: Scarabocchiatore
Software: Cadsauro (il cad con la clava)
Regione: Italia
Ciao
Secondo me è difficile che un agente di zona, o il distributore si prenda la briga.
Puoi fare una ricerca in rete, molte aziende sui loro siti, vantano giustamente i software che hanno a disposizione. Prova a fare una ricerca su google con chiave di ricerca “Solidworks” + “nome tua città” oppure “nome tua provincia”.

In bocca al lupo

skia51

Utente Junior
Professione: ingegnere meccanico progettista
Software: solidworks 2016, AUTOCAD 2016, INVENTOR 2016
Regione: campania
Ciao a tutti Grazie della solidarietà soprattutto. Sono già iscritto a praticamente tutti I siti di ricerca lavoro, il fatto che spesso vedo la richiesta di conodcenza di altri software, e volevo fare una ricerca mirata. Proverò a fare come dice Gil forse ne ricavo qualcosa. Comunque in tempi di magra non cerco l'assunzione ma almeno una collaborazione temporanea, non credo che questo tipo di ricerca sia pubblicizzata sui siti di ricerca lavoro. Grazie ancora