• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Come poter fare per azzerare il file di log.

MORENO100

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Proe 2001, WF5, Creo 2.0
Regione: Marche
Buon lavoro a tutti,
vorrei poter azzerare/cancellare tutte le righe dei della finestra "log messaggi".
Sapete suggerirmi come si può fare, grazie.

Daniele-san

Utente Standard
Professione: Mechanical Design Engineer
Software: ProEngineer/Wildfire/Creo 2.0/Creo 3.0/Creo 4.0
Buon lavoro a tutti,
vorrei poter azzerare/cancellare tutte le righe dei della finestra "log messaggi".
Sapete suggerirmi come si può fare, grazie.
buogiorno,
con l'aiuto del forum mi sono creato un file .bat che elimina tutti i file che pro e genera e che ritengo inutili e al termine mi lancia proe
ciao

MORENO100

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Proe 2001, WF5, Creo 2.0
Grazie mille Daniele-san per l'interessamento ma mi riferivo a un'altra situazione.

Tutte le volte che rigenero un'assieme, il programma mi dà un sacco di messaggi: avvisi, attenzione ecc..., io vorrei che richiamando la finestra "Log messaggi" mi venga visualizzato solo quei messaggi generati con l'ultima rigenerazione e non tutti i messaggi da quando ho avviato il programma.

Daniele-san

Utente Standard
Professione: Mechanical Design Engineer
Software: ProEngineer/Wildfire/Creo 2.0/Creo 3.0/Creo 4.0
Grazie mille Daniele-san per l'interessamento ma mi riferivo a un'altra situazione.

Tutte le volte che rigenero un'assieme, il programma mi dà un sacco di messaggi: avvisi, attenzione ecc..., io vorrei che richiamando la finestra "Log messaggi" mi venga visualizzato solo quei messaggi generati con l'ultima rigenerazione e non tutti i messaggi da quando ho avviato il programma.

ok scusami