Come mostrare i bordi in Pro-E?

Ozzy

Guest
Mi sa che mi faccio troppe canne ma la sparo, non ho trovato altro se non il sistema che usavo uguali a whitet.

impostare il colore nero ma dargli la trasparenza, andare in un programma grafico e riempirle le surf con lazoo magic.:)

Ozzy

Allegati

• 25.3 KB Visualizzazioni: 4
  • 36.4 KB Visualizzazioni: 8

Ozzy

Guest
anche il contrario naturalmente anziche colorare le facce, si imposta sempre il colore trasparente, si imposta il colore di sfondo tinta unita che si vuole dare al modello, print screen e poi si cancella o si colora di un altro colore lo sfondo nel jpg, quello che era il colore di sfondo in proe diventa quindi il colore del modello nel jpg.

AK-47

Utente Standard
Professione: searching...
Software: SolidWorks -ProE
Regione: Lombardia
E' una multi-sezione di un 3D..

Ci provo (anche perchè è l'unico modo che ho trovato per vedere sti bordi neri).

O forse stai usando una WF a cui non abbiamo accesso ancora che finalnmente ha deciso di di rendere ProE un po meno sbiadito??? :wink:

Aspetto con ansia..

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
Ho usato la Wildfire 4, ma è possibile farlo nella 3 e nella 2 (se non ricordo male con una procedura leggermente diversa).
Vi posto il video, spero vi possa essere utile.
Ciao.

Allegati

AK-47

Utente Standard
Professione: searching...
Software: SolidWorks -ProE
Regione: Lombardia
E' leggermente scomodo negli assiemi da qualche centinaio di pezzi....:biggrin:

E forse anche per le distinte materiali porterebbe via qualche minuto di lavoro.

Ciao

Prof.

Utente Standard
Professione: Lavoro con il CAD ed il CAE
Software: Pro-E e Creo
Regione: Lazio
E' leggermente scomodo negli assiemi da qualche centinaio di pezzi....:biggrin:

E forse anche per le distinte materiali porterebbe via qualche minuto di lavoro.

Ciao
Come ho già detto non ci si può lavorare, può servire solo se si vuole un jpg o forse un video con i bordi neri. Inoltre rimane associativo, se modifico la parte l'assieme si aggiorna, e ovvio che se lo volessi fare su assiemi pesanti il peso mi si raddoppia.
Ciao.

Ozzy

Guest
Come ho già detto non ci si può lavorare, può servire solo se si vuole un jpg o forse un video con i bordi neri. Inoltre rimane associativo, se modifico la parte l'assieme si aggiorna, e ovvio che se lo volessi fare su assiemi pesanti il peso mi si raddoppia.
Ciao.
E si, beh dai almeno abbiamo visto un altro metodo, se non altro ci si ingegna in ogni modo.
Bella prof, il mio era più patch & work.:finger: