come faccio ad esportare come immagine una part

davicn

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: catia v5
Regione: Lombardia
come da titolo, orientando la part o un assemblato in un determinato modo come posso salvarla come immagine o esportarla come immagine. Il mio obiettivo è quello di mostrare in word alcune fasi della modellazione

barlafus

Utente Standard
Professione: chairwarmer
Software: utilizzato dal CAD
Regione: .
Oppure prendi la Nikon, ti allontani un poco dallo schermo, metti bene a fuoco e quando Catia si distrae un attimo, click!
Il gioco e' fatto.

silente

Utente Standard
Professione: Uff. tecnico
Software: CREO 1.0
Regione: Novara
Oppure prendi la Nikon, ti allontani un poco dallo schermo, metti bene a fuoco e quando Catia si distrae un attimo, click!
Il gioco e' fatto.
bella.... questa la devo provare....

io appoggio un foglio di carta velina e ricarco le line:biggrin:

salutoni
silente

mcbramby

Utente Standard
Professione: Utilizzatore
Software: Catia V5 CAD e CAM
Regione: Lombardia
bella.... questa la devo provare....

io appoggio un foglio di carta velina e ricarco le line:biggrin:

salutoni
silente
stai attento xchè se hai un monitor LCD potresti rigare il monitor :biggrin::biggrin::biggrin:

pensa che il mio capoufficio si era fatto fare un comando col vecchio cad 2d per mettere il pezzo in scala 1:1 sul monitor e andava col righello prendere le misure ............................... no comment

silente

Utente Standard
Professione: Uff. tecnico
Software: CREO 1.0
Regione: Novara
stai attento xchè se hai un monitor LCD potresti rigare il monitor :biggrin::biggrin::biggrin:

pensa che il mio capoufficio si era fatto fare un comando col vecchio cad 2d per mettere il pezzo in scala 1:1 sul monitor e andava col righello prendere le misure ............................... no comment
fortunatamente ho un vecchio sony 21" (effettivo 19") quindi non corro rischi...

cmq il tuo campo ti garantisco che non è l'unico che fa questo.... posso fare un lungo elenco....

silente