• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Come deformare una parte in gomma

cristiano.francioli

Utente poco attivo
Professione: Progettista meccanico Automotive & Oil&Gas
Software: UG NX 6 - 7.5 - 8.5 - 9
Regione: Toscana
Buongiorno a tutti :) , ho un problema, ho un modello di un soffietto in gomma diritto che viene prodotto così per adattarlo alla mia applicazione necessito di deformarlo in modo che sia "curvato" qualcuno sà come potrei approcciarmi? Ho provato ad usare il comando "global shaping" ma non riesce a deformare in maniera corretta il soffietto, con il comando "global deformation" non ho i file .dat da inserire, come potrei fare qualche idea? Grazie e saluti, Cristiano

matfio

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Ugs v15 all' attuale Nx11
Regione: Veneto
Buongiorno a tutti :) , ho un problema, ho un modello di un soffietto in gomma diritto che viene prodotto così per adattarlo alla mia applicazione necessito di deformarlo in modo che sia "curvato" qualcuno sà come potrei approcciarmi? Ho provato ad usare il comando "global shaping" ma non riesce a deformare in maniera corretta il soffietto, con il comando "global deformation" non ho i file .dat da inserire, come potrei fare qualche idea? Grazie e saluti, Cristiano
"maniera corretta" in che senso? tolleranza o proprio fuori misura? che versione usi?