come convertire file pdf in dwg

gianlucap

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: inventor
Regione: lombardia
SE_CP al momento ti ringrzio, stasera quando avrò un'attimo di tempo per guardarci proverò, perchè al momento sono troppo preso!!
Cosa intendevi con "Al buon cuore di tutti noi decidere se aiutare o meno chi sviluppa in questa direzione..."
Ho proprio intenzione di seguire le vostre dritte, altrimenti non ve le avrei chieste!!!
Ti assicuro non è mia intenzione mettermi contro di voi, l'unica cosa è che ti ho esposto quanto mi successo e appunto chiedevo dove stavo sbagliando!

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
SE_CP al momento ti ringrzio, stasera quando avrò un'attimo di tempo per guardarci proverò, perchè al momento sono troppo preso!!
Cosa intendevi con "Al buon cuore di tutti noi decidere se aiutare o meno chi sviluppa in questa direzione..."
Ho proprio intenzione di seguire le vostre dritte, altrimenti non ve le avrei chieste!!!
Ti assicuro non è mia intenzione mettermi contro di voi, l'unica cosa è che ti ho esposto quanto mi successo e appunto chiedevo dove stavo sbagliando!
Vuol dire che il software è utilizzabile senza registrazione, ma se il software ci/ti/vi piace si può effettuare la registrazione e donare circa 40 dollari agli sviluppatori per migliorare il programma... :wink: (detto in parole povere...)

Ciao
P-H

SE_CP

Guest
Hai frainteso le mie parole: non era asolutamente rivolto verso te ma un appello verso tutti noi. Visto che chiunque utilizzi tale software ne trarrà vantaggio, non sarebbe male contribuire affinchè teste che sviluppano software os possano continuare a farlo, tutto qui.

Stefano_ME30

Guest
A questo link potete scaricare il materiale. :mixed:
Sono quasi 27 Mb; formato 7z.
Estraete e seguite le indicazioni della guida del precedente post.
L'ho provato personalmente ed il risultato è notevole. :finger:
Per il download dovete autenticarvi con questo utente:
user: cad3duser
pwd: cad3d

N.B: il materiale l'ho appoggiato su un mio ftp perchè non mi fido un caxxo degli hosting free e sarà quindi rimosso a fine mese. :cool:
Non mi fa accedere, forse hai cambiato le psswd?

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
Non mi fa accedere, forse hai cambiato le psswd?
O forse come scritto nel messaggio ha rimosso il tutto dal suo FTP :wink:

SE_CP ha detto:
N.B: il materiale l'ho appoggiato su un mio ftp perchè non mi fido un caxxo degli hosting free e sarà quindi rimosso a fine mese.
Ciao
P-H

SE_CP

Guest
...perdonate il disagio ma ho dei problemi sull'ftp per le credenziali d'accesso e stò aspettando che vengano risolti.

Per il momento vi posto i link dove reperire il materiale dalla rete.

Prima installate questo:
Sorgenti dei convertitori

Poi installate questo:
Visualizzatore

Infine nell'area download del seguente link dovete scaricare il convertitore PS necessario per i dxf/dwg:
http://www.pstoedit.net/

La guida è nei precedenti post.

Scusate ancora...

Exatem

Moderatore
Staff Forum
Professione: Commodoro
Software: Creo 3.0 - Microstation
Regione: N.D.
...perdonate il disagio ma ho dei problemi sull'ftp per le credenziali d'accesso e stò aspettando che vengano risolti...

Infine nell'area download del seguente link dovete scaricare il convertitore PS necessario per i dxf/dwg:
http://www.pstoedit.net/

La guida è nei precedenti post.

Scusate ancora...
Ci mancherebbe, anzi... grazie.
Comunque non riesco a scaricare il convertitore PS dal link indicato. Cercando su Google, l'ho trovato su:
http://www.sfr-fresh.com/unix/misc/pstoedit-3.45.tar.gz/
Non ho ancora potuto provare. Sarà la stessa cosa?
Vi faccio sapere.
Ciao a tutti.

Sara13

Utente poco attivo
Professione: ingegnere
Software: autocad2007
Regione: veneto
cercavo informazioni sulla trasformazione di pdf in dwg e il portale mi ha indirizzata a questa discussione.
Ho seguito le istruzioni installando tutto.
Ho poi fatto quanto detto nella guida per la conversione.

Il problema è che dopo avere definito il percorso e nome del file parte la conversione ma alla fine del 'wait' non mi viene più chiesto niente e andando all'indirizzazione del file convertito,mi chide con che programma voglio aprire il file e quando scelgo autocad, mi dice che è impossibile trovare il file e di verificare che il file esista. Cosa ho sbagliato?

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Autocad Mechanical,Inventor 2017,HyperMill2012
Regione: Toscana
Rientro in questo 3ad un po' datato:
Ai tempi scaricai anch'io dal link che indicava SE-CP.
Ma non riuscivo a farlo andare e la cosa e' morta li'.
Adesso ho di nuovo bisogno di un convertitore PDF->DWG e nel frattempo ho cambiato PC e non ritrovo più niente.
Ho anche scaricato da softonic questo "pdfin-pdf-to-dwg-converter"
ma mi dà un errore e non converte niente.:mad:
Quindi qualcuno ha un buon converttore da consigliarmi? :smile:

MauroM

Utente Standard
Professione: mah!
Software: Inv + SW(purtroppo)
Regione: .
è un servizio on line, carichi il file poi inserisci il tuo indirizzo mail e successivamente ti verrà inviato un link per scaricarlo.