• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Come chiudereste questa superficie?

peppo82

Utente Standard
Professione: Progettista Meccanico
Software: SolidWorks, Catia V5, Creo 2.0
Regione: Emilia
#1
Salve signori, rieccomi con un nuovo problema...

In allegato c'è un file di un esercizio che sto facendo per spratichirmi un po', è la superficie di una camera di combustione lato testa, modellata molto ma molto alla buona :)
Ho un problema, che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere, vorrei chiudere lo spazio aperto con una superficie di riempimento, ma non c'è! La Blend surface dovrebbe funzionare, ma da quel che ho capito, mentre dal lato scarico, la blend surface che usa la spline si arracca perfettamente alla superficie piana che costituisce la zona di pertinenza delle valvole di scarico, dal lato aspirazione, la stessa superficie, ottenuta allo stesso modo, non vi si attacca, infatti quando uso il tasto shift per selezionare la catena il perimetro che intendo chiudere, si evidenziano di rosso degli spigoli che in realtà non dovrebbero appartenere al perimetro!!!

Vi prego aiutatemi, ditemi voi come fareste a chiudere, rispondetemi anche se mi consigliereste di agire in maniera completamente diversa, quello di cui ho bisogno è sopratutto un riscontro da parte di chi è padrone dell'argomento... Please!!!
 

Allegati

JAMBO1970

Utente Junior
Professione: Direttore Tecnico
Software: Autocad,Pro-E;Creo2.0;Creo3.0;Creo4.0;Creo5.0
Regione: Emilia Romagna
#2
Purtroppo la parte che hai allegato è stata creata con una versione didattica di Creo 2.0 e con la versione commerciale
non si riesce ad aprire.

JAMBO