• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Comando Scalatl sconosciuto in AutoCAD LT 2009

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
Ciao a tutti,

ho scaricato dal sito Autodesk la versione di prova per 30gg di AutoCAD LT in quanto mi serve un CAD 2d semplice da usare, e conoscendo a grandi linee AutoCAD 2004 e 2006 , inoltre ho fatto un corso di 100 ore sul 2007, pensavo che la soluzione LT sia quella più adatta alle mie esigenza.

Ora smanettando un po, mi ritrovo questo problema, creo una linea con tipo di linea nascosta, e digito Scalatl per poterne cambiare le dimensioni di spaziatura, nella riga di comando mi dice comando SCALATL sconosciuto, digitare F1 per la guida....
Sfoglio la guida ed il comando compare tra le varie opzioni... :confused:

A questo punto volevo sapere se il comando nella versione LT non c'è o se è solo una limitazione della versione di prova?

Grazie

Ciao
P-H

Allegati

Joseph

Utente Standard
Professione: studio e sperimento
Software: autocad 2012
Regione: lombardia
In Autocad LT 2002 ITA esiste SCALATL e a me funziona.
Ma cosa intendi per "il comando compare tra le varie opzioni... "?

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
In Autocad LT 2002 ITA esiste SCALATL e a me funziona.
Ma cosa intendi per "il comando compare tra le varie opzioni... "?
Ciao,

l'unico comando che LT2009 - Italiano, scaricato dal sito Autodesk, prende è appunto _ltscale, spulciando nella guida come indicato compare invece il comando come scalatl (di solito comunemente usato per la versione italiana) , per "opzioni" intendevo appunto il comando presente nella lista... scusate per la poca chiarezza...

Ciao
P-H

Allegati