Colori superfici particolare.

Momy985

Utente Junior
Professione: Disegnatore / Progettista
Software: Pro/Engineer 2001 --> Creo 3.0 / Solidworks 2016 - PLM Matrix/Enovia - Windchill PDMLink
Regione: Veneto
Ho un particolare, che in realtà è composto da due componenti di plastica di colore diverso, io l'ho disegnato in un unico modello, come posso colorare alcune superfici di un colore e altre di un altro?

Grazie

flg

Utente Junior
Professione: disegnatore stampi per lamiera
Software: Thinkdesign,CimatronE,TopSolid 7
Regione: Emilia Romagna
Ciao,se sono solidi non si puo' fare almeno per quanto riguarda la 2006, con le versioni piu' aggiornate non te lo so dire.

Momy985

Utente Junior
Professione: Disegnatore / Progettista
Software: Pro/Engineer 2001 --> Creo 3.0 / Solidworks 2016 - PLM Matrix/Enovia - Windchill PDMLink
Scopro ogni giorno di più, che tra pro-e e think non si possono fare confronti...c'è un abisso.

irenemattiazzo

Utente poco attivo
Professione: grafica
Software: 2016
io utilizzo autocad 2016 e selezionando le faccie e di conseguenza scegliendo i colori il solido rimane invariato e non succede nulla. sto sbagliando qualcosa? qualcuno potrebbe dirmi i passaggi per colorare le facciate dei solidi?

irenemattiazzo

Utente poco attivo
Professione: grafica
Software: 2016
sono irene e lavoro per un'azienda di social media marketing, lavorando su un progetto autocad 2016 e selezionando le faccie, e di conseguenza scegliendo i colori, il solido rimane invariato e non succede nulla. sto sbagliando qualcosa? qualcuno potrebbe dirmi i passaggi per colorare le facciate dei solidi?