• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Colore Tavola Tecnica.

ciobinn

Utente poco attivo
Professione: artigiano
Software: autocad
Regione: umbria
ho fatto una ricerca su internet e non ho trovato nulla....

mi chiedevo se era possibile in una tavola tecnica in vista "linee nascoste visibili" poter impostare i colori delle linee in base al colore dei componenti (attualmente sono tutte nere).

se vado in vista ombreggiato con bordi, vedo i componenti tutti colorati. In pratica io volevo la stessa cosa solo per le linee.

uso solidworks 2010.

grazie

Mike1967

Moderatore CAM
Staff Forum
Professione: Pane e lamiera
Software: Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0
Regione: Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera

mi chiedevo se era possibile in una tavola tecnica in vista "linee nascoste visibili" poter impostare i colori delle linee in base al colore dei componenti (attualmente sono tutte nere).

se vado in vista ombreggiato con bordi, vedo i componenti tutti colorati. In pratica io volevo la stessa cosa solo per le linee.

uso solidworks 2010.

grazie
Ciao, leggi qui

http://www.cad3d.it/forum1/showpost.php?p=174272&postcount=16

ciobinn

Utente poco attivo
Professione: artigiano
Software: autocad
Regione: umbria
intato grazie! ora verifico!

scusate non mi sono presentato perchè non è proprio il primo post... magari in solidworks si.... mi sto affacciando ora a questo software!!

:)

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto

uso solidworks 2010.

grazie
Se invece vuoi questa modifica su tutte le tavole ti conviene settare il colore dei bordi nascosti nelle opzioni.