• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Colore quotatura automatica

Torri_21

Utente poco attivo
Professione: Studente Ingegneria del Veicolo
Software: Catia V5R21
Regione: Emilia Romagna
Buongiorno :biggrin:
Ho un problema con la quotatura automatica in catia v5 R21. Il colore assegnato è il verde e rimane anche quando vado a fare la stampa, quindi ho un colore diverso rispetto alla quotatura manuale. Come posso risolvere?

Grazie.

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
verifica nelle impostazioni a cosa é stato assegnato il colore verde (Tool > Options > Drafting ...)
in ogni caso nel drafting in basso dovresti avere una toolbar dove poter disattivare il colore e ripassare al nero.

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
attenzione se attivi il pulstante magico rischi di stampare un disegno con quote corrotte -> rosso magenta. TI consiglio di verificare i vari colori e di agire di conseguenza

Torri_21

Utente poco attivo
Professione: Studente Ingegneria del Veicolo
Software: Catia V5R21
Regione: Emilia Romagna
Ok quindi conviene mantenere i colori delle quote, poi quando è tutto a posto, usare il pulsante magico in modo da mettere tutto nero e non stamoare modello arlecchino?

mcbramby

Utente Standard
Professione: Utilizzatore
Software: Catia V5 CAD e CAM
Regione: Lombardia
se metti bianco e nero , e non colore o scala di grigi , nelle impostazioni della stampante risolvi il problema della stampa .