• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Collegare variabile da foglio excel a solidworks

chelsea88

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: solid edge e solid works
Regione: emilia romagna
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e parto facendo i complimenti a tutti per tutto questo.Il mio problema, che vado ad esporvi, riguarda il collegamento tra variabili in un foglio di lavoro e le quote attive in solidworks;siccome sto facendo il passaggio dall'utilizzo di solid edge a solid works econ il primo si può fare questa operazione vorrei sapere se e come sia possibile farla anche con questo.Intanto ringrazio e aspetto!!:finger:

chelsea88

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: solid edge e solid works
Regione: emilia romagna
Grazie mille ma ci avevo già guardato, ma purtroppo non spiega come legare le variabili ed è proprio di questo che ho bisogno.Devo impostare un foglio elettronico in modo che mi dia un risultato dopo l'immissione di dati mediante un formula, e che poi questo risultato venga visualizzato nel cad.Ma se non posso impostare il foglio come voglio io il giochino non funziona.Comunque grazie per il consiglio.

SolidUser

Utente Senior
Professione: Progettista
Software: SolidWorks 2013 SP1.0
Regione: Veneto
Grazie mille ma ci avevo già guardato, ma purtroppo non spiega come legare le variabili ed è proprio di questo che ho bisogno.Devo impostare un foglio elettronico in modo che mi dia un risultato dopo l'immissione di dati mediante un formula, e che poi questo risultato venga visualizzato nel cad.Ma se non posso impostare il foglio come voglio io il giochino non funziona.Comunque grazie per il consiglio.
Si che puoi...
All'interno dello stesso foglio o di un altro foglio.
Mi sa che non hai letto...perché altrimenti non chiederesti come si fa.
Au revoir.