Collegare camnetics con solid edge v 20

tesi

Utente Junior
Professione: studente
Software: solid edge
Regione: marche
Salve a tutti
da tempo sono inscirtto al vostro forum(pieno di gente preparata e disponibile) ma in pratica questo è il primo post che inserisco...Comunque mi presento sono uno studente di ing. meccanica che come si evince dal nick è in procinto di laurearsi, ma un ultimo scoglio mi ha ostacolato la via :) ....Di fatto ho installato Gear teq della camnetics ma non riesco a farlo comunicare con solid edge qualcuno sa darmi qualche dritta in merito....in pratica non riesco a far disengare a gear treq su solid edge
vi ringrazio per la disponibilità

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
Credo che dovresti sentire il fornitore e credo che dipenda dal tipo di licenza che hai

tesi

Utente Junior
Ti ringrazio per la risposta per il fornitore sono ormai 2 giorni che li ho contattati tramite mail ma ancora nessuna risposta....per ciò che riguarda la licenza ho la professional quindi non ci dovrebbero essere problemi per quanto riguarda solid edge....Bhè quando si degneranno di darmi risposta posterò a seguire come ho risolto la cosa qualora qualche altro utente otesse riscontrare problemi simili

gerod

Moderatore
Staff Forum
Sei sicuro che funzioni con SE20? e poi i due programmi sono tutti 32 o 64 bit?
Attenzione che anche a me una volta era capitato che tra Se20 e Ansys non comunicavano perché il SE era stato installato con versione 32! Era ovvio ma non me n'ero accorto!

tesi

Utente Junior