• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

collegamenti con excel

Professione: Progettista (dicono...)
Software: icchè c'è c'è
Regione: Toscana
Ho cercato ma non sono riuscito a trovare discussioni che spiegassero i collegamenti con excel.
Volevo sapere come fare a eliminare un collegamento.
Mi spiego
Ho dei file che mi sono stati passati e che riportano un collegamento ad un file di excel, il problema è che il file di excel non ce l'ho e non lo posso rintracciare.
Ho messo a posto il file e va bene, ma mi evidenzia (se lo apro con RM) il collegamento mancante.
Grazie a tutti
Sergio
:confused:

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Ho cercato ma non sono riuscito a trovare discussioni che spiegassero i collegamenti con excel.
Volevo sapere come fare a eliminare un collegamento.
Mi spiego
Ho dei file che mi sono stati passati e che riportano un collegamento ad un file di excel, il problema è che il file di excel non ce l'ho e non lo posso rintracciare.
Ho messo a posto il file e va bene, ma mi evidenzia (se lo apro con RM) il collegamento mancante.
Grazie a tutti
Sergio
:confused:
Prova ad aprire la tabella variabili ed edita da li' il collegamento (cioe' in tal caso lo cancelli).

Ciao.

CafroDiamante

Utente poco attivo
Professione: tecnico/venditore
Software: Solid Edge
Regione: Lombardia
Volevo anch'io provare a collegare una tabella excel a Solid Edge classic ST, ma quando clicco OK nella famiglia di parti mi butta fuori dal programma.
C'è qualcuno che ha ST e gli funziona la famiglia di parti?
(la famiglia di assiemi mi va OK.