• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

Collaboratore per progetto elettrodomestico - medicale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
Buongiorno a tutti.
per far felice una persona, sto cercando un collaboratore, preferibilmente nella zona Friulana o del triveneto, che sappia sviluppare un progetto di un elettrodomestico - medicale.
Non è importante il sw con cui verrà sviluppato.
L'ideale è uno studio tecnico esterno che abbia esperienza in simili progettazioni.

Il mio compito con questo annuncio è solo cercare la persona/ufficio che abbia già esperienza nel campo. Successivamente passerò il contatto all'interessato e ci saranno accordi tra di loro.

Vi posso dare ulteriori informazioni, se le ritenete necessarie.
Per la vostra disponibilità, postate pure qui o inviatemi PM.

Vi ringrazio per la disponibilità

Marco MBT

design77

Utente Standard
Professione: Libero professionista
Software: Inventor/solid work
Regione: Lombardia
Se ti interessa a distanza , ti do la disponibilita

MBT

Utente Senior
Potrebbe essere interessante, ma la persona è di Udine e gli è scomodo fare la spola o farla fare a voi...
Hai comunque esperienze specifiche nel campo?

design77

Utente Standard
Professione: Libero professionista
Software: Inventor/solid work
Regione: Lombardia
ORMAI I SETTORI SONO TALMENTE RAMIFICATI CHE AVERNE IN TUTTI E DIFFICILE , PENSO .
COMUNQUE HO LAVORATO PER AZIENDE CHE PROCUCONO LETTI PER OSPEDALE E APPARECCHIATURE PER LA STERILIZZAZIONE .
SE VUOI CONTATTARMI IN PRIVATO PER DARMI UN'IDEA DEL DAFRSI RESTO A DISPOSIZIONE

Strumpf

Utente Standard
Professione: progettazione meccanica, industrial design, reverser engineering...
Software: SolidWorks, Rhino, NX
Regione: Veneto, Schio - (VI)
Ciao MBT, ho un pocchino di esperienza con i medicali laser, (copertura plastica + stampi+prototipi), quindi per quanto riguarda, modellazione, assemblaggio... non ci sono problemi, ma se mi chiedi anche di elettronica, mi spengo :D
Ti autorizzo a dare il mio contatto alla azienda in questione ci si parla dei detagli,
per quanto riguarda la distanza, qualche viaggio fin Udine farei anche volentieri e da tanto che non ci vado

MBT

Utente Senior
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto
in questi giorni sono preso con delle urgenze
ma appena possibile riprendo in mano il discorso e vi faccio sapere qualcosa

non dubitate !!!

Grazie ancora a tutti...

stamp77

Utente Junior
Professione: progettista CAD3D/programmatore CAM/stampista
Software: Cimatron E/Rhinoceros/SE/SW
Regione: Emilia Romagna
Buongiorno,
siamo uno studio tecnico giovane e dinamico di san lazzaro di savena(Bologna).
Abbiamo esperienza decennale per quanto riguarda studio di particolari in plastica,ingegnerizzazione elettrodomestici e studio di particolari per settore medicale,costruzione stampi per materie plastiche ad iniezione e soffiaggio e carpenteria.
Possediamo uno scanner a luce strutturata per la rilevazione di nuvole di punti per effettuare poi il reverse engeneering.
Può trovare tutti i nostri riferimenti all'indirizzo www.mcstech.it
A disposizione per qualsiasi chiarimento od informazione!

Achi

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: catia, solidworks
Regione: friuli
Buongiorno,
io sono di pordenone e ho uno studio di progettazione abbiamo lavorato molto con l'elettrodomestico e qualcosa anche con l'elettromedicale.

ti mando i riferimenti un messaggio privato.

miletina

Utente poco attivo
Professione: cad
Software: Soliworks, SolidEdge, Alibre
Regione: Bologna
Da Bologna, progetista mecc.
2400 ore Euklid Strasle
3200 ore SolidEdge
3200 ore SolidWorks
Rhino e Autocad in abondanza
2 Anni Apparechiature medicali,
2 anni radiotrasmetitori
tre anni gli stampi di tutti tipi.

proe

Utente poco attivo
Professione: Progettista
Software: ProE
Regione: Friuli
Ciao MBT, sono titolare di una studio tecnico in provincia di Pordenone, negli anni scorsi abbiamo avuto alcune esperienze nella progettazione di elettrodomestici, attualmente lavoriamo molto nel settore degli strumenti per laboratorio, criogenia, camere sterili e così via, saremmo interessati al discorso.
Inoltre siamo anche vicini a Udine, quindi sarebbe anche facile gestire la cosa.
Aspetto tue notizie.

rico

Utente poco attivo
Professione: progettazione 2d-3d
Software: vari
Regione: lombardia
ciao io mi occupo di definizione prodotto e progettazione stampi termoplastici,ho una mia partita iva,se ti posso essere utile,conosco anche l'ambiente, costruzione stampi e stampaggio,senza impegno, potrei visionare il lavoro e farti un preventivo.

AFProgest

Utente poco attivo
Professione: Progettazione 3D
Software: CATIA V5, Autocad 2007
Regione: Veneto
AFprogest
Via Garibaldi, 112
36100 Vicenza
Tel 340/3051547
mail: afprogest@alice.it

Buon giorno,

AFprogest vi invita a visitare il nuovo sito internet www.afprogest.it
Qualora volesse approfondire può consultare il nostro sito, siamo collaboratori
in progettazione 3D

Cordiali Saluti
Andrea Fabris

PROMETEO sas

Utente poco attivo
Professione: progettista meccanico
Software: .
Regione: veneto
Buongiorno,
siamo uno studio tecnico giovane e dinamico di Noale (VE).
Abbiamo esperienza nello studio di particolari per svariati settori e non ci poniamo limiti.
Può trovare tutti i nostri riferimenti all'indirizzo http://xoomer.alice.it/prometeosas
A disposizione per qualsiasi chiarimento od informazione!

fabio70

Utente Junior
Professione: Tecnico
Software: UG-NX, Pro/E
Regione: Veneto
Salve, la nostra azienda si occupa di progettazione c/to terzi, svilupiamo progetti legati principalmente al settore consumer (piccoli e grandi elettrodomestici, elettroutensili, macchine per estetica etc.) abbiamo uno staff di 7 progettisti che sviluppano in ambiente Unigraphics e Pro Engineer. Per una descrizione più dettagliata delle nostre attività può collegarsi all'indirizzo www.springitalia.com.
Distinti saluti Gualdo Fabio
fgualdo@springitalia.com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.