• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Clonati 5 embrioni umani

matte79

Utente Standard
Professione: Mobilizzazione Mouse
Software: ProE-Catia V5-Think design
Regione: Emilia Romagna
Dipende da chi svilupperà la tecnologia..se è volta alla cura di patologie degenerative (quindi la creazione di "pezzi di ricambio") credo che sia una cosa buona, se volta ad ottenere il super-uomo...molto male.
Comunque mi fa venire in mente un altro post e un altro argomento...La Sapienza..il Papa...chissà che in questi casi un "moderatore" sull'uso (e non sulla ricerca) non faccia bene...

lattu

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Autocad - 3ds Max - Inventor - Blender - Fusion 360
Regione: Lombardia - BG
Io sono sempre stato a favore della scienza e della tecnica, quindi della ricerca e della sperimentazione. A favore purchè si rimanga entro certi limiti. Se, come sottolinea matte79, la clonazione è volta a curare malattie ben venga, non sarò certo io ad impedire a delle persone gravemente malate di potersi salvare.

VigZ

Utente Senior
Professione: -
Software: Catia V5 -Inventor simulation 2012
Regione: piemonte/lombardia
MBT chiudila prima che dica la mia su clonazione e creazione e dio....

:D :D

v

Professione: *
Software: AutoCAD
Regione: Lombardia
Dipende da chi svilupperà la tecnologia..se è volta alla cura di patologie degenerative (quindi la creazione di "pezzi di ricambio") credo che sia una cosa buona, se volta ad ottenere il super-uomo...molto male.
Comunque mi fa venire in mente un altro post e un altro argomento...La Sapienza..il Papa...chissà che in questi casi un "moderatore" sull'uso (e non sulla ricerca) non faccia bene...
ormai non basterebbe un esercito di moderatori :rolleyes:

adrix

Utente Standard
Professione: Faccio fotocopie
Software: Chi mi conosce lo sa
Regione: A nord
Sono d'accordo, finchè le sperimentazioni siano orientate alla cura di malattie non ci vedo niente di male.
La nostra società si sta evolvendo, lo sviluppo della scienza è una cosa inevitabile, bisogna sperare che certi non vogliano esagerare, non oso immaginare le conseguenze.

Ozzy

Guest
magari mi clonassero...
farei fare al mio clone tutto ciò che non ho voglia di fare e avrei più tempo per tutte quelle cose che mi piace fare.:D
A parte gli scherzi si arriverà che il clone uccide il suo originale...;)

VigZ

Utente Senior
magari mi clonassero...
farei fare al mio clone tutto ciò che non ho voglia di fare e avrei più tempo per tutte quelle cose che mi piace fare.:D
A parte gli scherzi si arriverà che il clone uccide il suo originale...;)
no se tu sai il codice di attivazione puoi averne a milioni di cloni... l imperatore insegna..

Vitruvio

Utente Standard
Professione: Studente Architettura 4S
Software: AutoCad Architecture-3Dstudio-Mental Ray-VRay-Rhinoceros-Photoshop
Regione: Toscana
Ho sempre voluto un clone al quale strappare organi. Grazie California.

VigZ

Utente Senior
vino noci prugne prugna e cloni =california :D :D

chiudiamo?:mad:

v

beppino

Utente Standard
Professione: ... faccio cose ... troppe per farle bene ...
Software: NX12
Regione: Piemonte, nèè...
Senza offesa eh, ma non ti sembra ogni tanto di essere un tantino presuntuoso?

Sembri l'unico in questo forum che sa la "verità" :confused:
Quoto al 100%

@arri:
Ricordati, che anche Gesù Cristo stesso, bacchettò i Farisei (che credevano di essere gli unici possessori della "verità")

Medita, o "buon" Cristiano, medita.

Oldwarper

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam
Regione: Emilia Romagna
Facciamo che basta cosi'?
Grazie.