Ciao..

athena

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: featurecam
Regione: Italia
ciao a tutti.. sono nuova del forum e spero che mi possiate dare una mano :eek: sono alla disperata ricerca di una guida (meglio se in italiano) del featurecam...ho fatto ricerche su google ma nulla!! :eek::eek: ma esiste o no??

free777

Utente Junior
Professione: progettista cad cam
Regione: italia
ciao athena

se hai acquistato il FC avrebbero divuto dartelo se l'hai ottenuto non proprio legalmente nn saprei come aiutarti

ciao

Professione: Lavoro Monotono
Software: "Pala e Picco"
Regione: Piemonte
ciao athena

se hai acquistato il FC avrebbero divuto dartelo se l'hai ottenuto non proprio legalmente nn saprei come aiutarti

ciao
mmm se non ricordo male c'è una versione gratuita scaricabile tranquillamente dal sito, se non erro esiste pure una guida... ma non so se è solo in lingua inglese...

Ciao

Professione: Disegnatore CAD/CAM
Software: Solid Edge - Autocad - Catia V5 - Visi 17
Regione: Marche
...prova col mulo... lì ci trovi sempre qualcosa... e se 6 fortunata magari ankee in italiano... in bocca al lupo!!!

athena

Utente poco attivo
Professione: studente
Regione: Italia
mmm se non ricordo male c'è una versione gratuita scaricabile tranquillamente dal sito, se non erro esiste pure una guida... ma non so se è solo in lingua inglese...

Ciao
si infatti l'ho scaricata gratuitamente dal sito!! e ho scaricato anche la guida..non sarò un genio in inglese ma almeno non sto trovando molte difficoltà!!:p grazie a tutti!! ;);)

free777

Utente Junior
Professione: progettista cad cam
Regione: italia
la versione in italiano viene mandata dagli americani direttamente a Sintesi..quindi è difficile trovarla su internet.. soprattutto le versioni nuove:D