• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Chi Usa Sicad ?

Professione: Disegnatore
Software: Solid Edge, Sicad-Top Solid, Autocad
Regione: Emila Romagna
anzi ora ho capito grazie, funziona anche per il testo grazie
però in alcuni punti il laser rallenta molto è come se si dovesse trovare una linea media anzichè tanti punti
Una volta discretizzato il testo devi lavorarci su per ottimizzare il taglio laser. Ci vuole un pò ma si fanno belle cose :rolleyes:

Questa è una targhetta fatta x un mio amico
http://img12.imageshack.us/img12/1710/47835440.jpg

Questa tigre invece l'ho presa da un'immagine con Wintopo e sistemata al CAD
http://img12.imageshack.us/img12/350/tigreaoq.jpg

Allegati

Ultima modifica da un moderatore:

pitguas

Utente poco attivo
Professione: tecnico
Software: sicad-cutlab
Regione: lomberdia
quindi con wintopo da un'immagine puoi estrarre il bordo per il cad?
ma è free wintopo?

Matteo Pagliaro

Utente poco attivo
Professione: Tecnico industrializzazione
Software: Inventor, Libellula 3D
Regione: Veneto
Mi aggiungo ai conoscitori ed utilizzatori di Sicad, benché in notevole ritardo sull'ultimo messaggio postato. Sono 9 anni che lo uso, è limitato finché si vuole su certe cose, ma i miei colleghi che usano Inventor e Solid Edge a volte vengono da me a farsi fare degli sviluppi lamiera che a loro non riescono. Secondo me proprio sullo sviluppo lamiera, Sicad è imbattibile!!

Ciao!

NOVELLINA

Utente poco attivo
Professione: quality manager
Software: sicad
Regione: umbria
Ciao Io Uso Sicad, Cosa Ti Servirebbe Sapere ?
Ciao, vorrei iniziare ad utilizzare il software per la programmazione di macchine laser 3D ma non ho idea di come si faccia.. So fare programmi con Autocad e ArcoCad ma ignoro completamente come funzionano SiCad e SiCam.. qualcuno può aiutarmi?

daniii

Utente poco attivo
Professione: laserista
Software: si cad
Regione: alto adige
Ciao ragazze e ragazzi, qualcuno che usa il sicad potrebbe farmi un po di lezioni, dal momento che é 3 anni che non lo tocco piu e vorrei riprendere in mano il programma?
ovviamente non gratuitamente.
Grazie dell`attenzione