• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

CHI DI VOI USA CADENAS COME LIBRERIA?

$davide$

Utente poco attivo
Professione: PROGETTISTA
Software: SOLIDWORKS
Regione: EMILIA ROMAGNA
Per cortesia c'è qualche utente che usa CADENAS come libreria per SOLIDWORKS?

Pablo

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Solidworks
Regione: Piemonte
Io le utilizzavo, da quando ho dovuto formattare la WS 4 mesi fa non le ho + installate perchè trovo abbastanza comodo scaricare dal web le stesse cose.
NOn le ho ancora reinstallate perchè scarico dal loro sito i pezzi che mi servono, e poi perchè l'interfaccia non è molto funzionale...

Aspetto smentite!!:tongue:

DDDSolid

Utente poco attivo
Professione: disegnatore cad 3d
Regione: Toscana
Ciao, mi riallaccio a questo vecchio post per sapere se ci sono news.

Scaricare ogni volta i componenti dal web è una palla no?

Ho fatto un ricerca su Google ed è saltata fuori questa libreria http://www.ingworkslibrary.com qualcuno la conosce o meglio l'ha provata?

Grazie

gianni76

Utente Junior
Professione: progettista
Software: solidworks, Inventor, creo drafting/modeling, Acad Mechanical desktop
Regione: lombardia
Ciao, mi riallaccio a questo vecchio post per sapere se ci sono news.

Scaricare ogni volta i componenti dal web è una palla no?

Ho fatto un ricerca su Google ed è saltata fuori questa libreria http://www.ingworkslibrary.com qualcuno la conosce o meglio l'ha provata?

Grazie
Ciao, io l'ho acquistata da almeno un anno e ti confermo che è molto valida e completa.
Tra l'altro il fornitore è molto disponibile nell'implementarla anche su richieste personali, sembra un team molto giovane e che ha voglia di fare..

Quella di cadenas, che è al momento molto più completa, non è così pratica e rapida nell'utilizzo... io la sto pian piano abbandonando..

DDDSolid

Utente poco attivo
Professione: disegnatore cad 3d
Regione: Toscana
Ciao, io l'ho acquistata da almeno un anno e ti confermo che è molto valida e completa.
Tra l'altro il fornitore è molto disponibile nell'implementarla anche su richieste personali, sembra un team molto giovane e che ha voglia di fare..

Quella di cadenas, che è al momento molto più completa, non è così pratica e rapida nell'utilizzo... io la sto pian piano abbandonando..
Ciao, nel frattempo avevo provato a contattarli e anche a me sono sembrati molto disponibili. Il costo tutto sommato è contenuto quindi.... ho preso una licenza ;). Per ora sono molto soddisfatto e vedo che la tua esperienza conferma le mie impressioni!

Grazie e alla prossima!