che vuol dire?

html26

Utente Junior
Professione: CAD CAM CAE
Software: Creo - ProE
Regione: ITALIA ESTERO EUROPA
#1
Ciao, ho trovato questo paragrafo nella guida di Pro/ENGINEER:

""Pro/ENGINEER legge i file di configurazione automaticamente e da diverse aree. Se è presente una particolare opzione in più file di configurazione, Pro/ENGINEER applica l'impostazione loaded/read più recente.

All'avvio, Pro/ENGINEER legge per prima cosa un file di configurazione di sistema protetto di nome config.sup. Quindi cerca e legge i file di configurazione (config.pro, config.win, menu_def.pro) dalle seguenti directory e nel seguente ordine:

loadpoint/text (loadpoint è la directory di installazione di Pro/ENGINEER) - L'amministratore del sistema potrebbe aver inserito un file di configurazione in questa posizione per supportare gli standard dell'azienda relativi a impostazioni di configurazione delle finestre, formati e librerie. Gli utenti che avviano Pro/ENGINEER da questo loadpoint utilizzano i valori presenti in questo file.

Directory di connessione - La directory iniziale utilizzata per l'accesso al sistema tramite ID. Se i file di configurazione vengono salvati in questa directory, potete avviare Pro/ENGINEER da qualunque directory senza dover salvare una copia dei file in ciascuna directory.

Directory di avvio - La directory corrente o di lavoro all'avvio di Pro/ENGINEER.

La mia domanda è che significa la Directory di connessione??
 

matte79

Utente Standard
Professione: Mobilizzazione Mouse
Software: ProE-Catia V5-Think design
Regione: Emilia Romagna
#2
in pratica la dir dove hai i config e alla qualle punta il file proe.bat (non l'exe)