• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

challenge 3 - sharp blending

Strumpf

Utente Standard
Professione: progettazione meccanica, industrial design, reverser engineering...
Software: SolidWorks, Rhino, NX
Regione: Veneto, Schio - (VI)
Eccomi, ho solo prefferito dividere la faccia in centro e fare due superfici blend (superficie di delimitazione in SWX) cmq. ci sarebbero diversi modi di chiuderlo in SWX:
-Superficie di delimitazione
-Patch
-Loft...

Saluti!

Allegati

thinkID70

Guest
Eccomi, ho solo prefferito dividere la faccia in centro e fare due superfici blend (superficie di delimitazione in SWX) cmq. ci sarebbero diversi modi di chiuderlo in SWX:
-Superficie di delimitazione
-Patch
-Loft...

Saluti!

mmm...se dividi diventa "peace of cake" :p
non devi dividere... ;)

Strumpf

Utente Standard
Professione: progettazione meccanica, industrial design, reverser engineering...
Software: SolidWorks, Rhino, NX
Regione: Veneto, Schio - (VI)
eee va beh se proprio insisti allora qualche gobba ci rimane, poi forse si puo sistemare, ma faccio velocemente

Allegati

atw

Utente Junior
Professione: nessuna
Software: nessuno
Regione: LOMBARDIA

oTToLeoP

Guest
[SUPER MEGA BASTARD ON]

Bene ...

La sfida consiste nel:
gestire un file IGS proveniente da CAD esterno (quindi nel caso in cui vogliate fare un video possibilmente il video dovrebbe partire dall'apertura dell'igs)
ed adattare il fuorifigura su una matematica che ha subito una torsione tenendo il premilamiera fisso ... questo è una problematica molto frequente nel settore stampi lamiera.
immagine 1 start
immagine 2 arrivo

file igs

Video soluzione OmniCAD

Allegati

Ultima modifica:

Delysid

Utente Standard
Professione: Designer
Software: Rhinoceros, Pro/ENGINEER, CINEMA 4D
Regione: Toscana
Non è una situazione difficile da gestire. Anche Rhino la gestirebbe perfettamente. In questo caso trattasi di Pro/E.

Allegati

thinkID70

Guest
"bastard mode ON"
comunque qua, quando il gioco si fa dure, siamo sempre io e Ottaviano a scnedere in campo...ma gli altri cad fanno cose serie oppure servono solo a tirare delle linee"

"bastard mode OFF" :p