• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

cerco disegnatori meccanici 2d/3d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnodinamica

Utente poco attivo
Professione: ufficio tecnico
Software: 2d 3d
Regione: emilia romagna
buongiorno a tutti,
siamo un studio tecnico di Rubiera Reggio Emilia speccializzato in proggettazione meccanica e manualistica stiamo cercando disegnatori meccanici auotonomi nei programmi 2d 3d.La tecnodinamica collabora con numerose ditte dell'emilia romagna e lombardia.
C'è qualcuno interessato?
salve a tutti
manuela (www.tecnodinamica.com)

Ultima modifica:

MARK-DESIGN

Utente poco attivo
Professione: PROGETTISTA MECCANICO
Software: SOLIDWORKS, CATIA V5, PRO-E
Regione: PIEMONTE
buongiorno a tutti,
siamo un studio tecnico di Rubiera Reggio Emilia speccializzato in proggettazione meccanica e manualistica stiamo cercando disegnatori meccanici auotonomi nei programmi 2d 3d.La tecnodinamica collabora con numerose ditte dell'emilia romagna e lombardia.
salve a tutti
Buon giorno..
per caso valutate candidature distanti, io abito nei pressi di Novara...

lollo3d

Utente Standard
Professione: Project Engineer
Software: Inventor11, Solidworks, Catia v5
Regione: Lombardia
Se può interessare una collaborazione a distanza mi occupo di sviluppo attrezzature aeronautiche e ospedaliere campali.
Utilizzo Inventor11, Solidworks, CatiaV5, Autocad

rogerpazz

Utente Junior
Professione: Libero professionista
Software: Autocad, Pro-Engineer, Thinkdesign.
Regione: Italia
Salve, vorrei avere maggiori informazioni sulla tipologia dei disegni meccanici che dovrei eseguire e di cosa dovrei occuparmi.

rogerpazz@virgilio.it

Ultima modifica:

danybst

Utente poco attivo
Professione: progettista stampi plastica,pressofusione e termoformatura
Software: mastercam e Solidworks 2011
Regione: veneto
buongiorno a tutti,
salve a tutti
salve ,sono di vicenza
mi occupo di progettazione di stampi per materie plastiche,pressofusione etermoformatura.
utilizzo Mastercam per la progettazione 3d e solidedge e cadkey per quella 2d.
se vi puo' interessare una collaborazione a distanza sono disponibile.
potete contattarmi all'indirizzo mail danybst@gmail.com

Matteo

Moderatore CAE/FEM/CFD
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: Creo, ProEngineer, Creo Simulate, ProMechanica, SolidWorks, SolidEdge, SpaceClaim, OpenFOAM
Regione: Pianeta Terra
Lascio la mia mail come riferimento: caedevice@caedevice.net

Per quello che riguarda la modellazione, il software che utilizziamo è ProEngineer + SolidWorks.

AlessandroTosoni

Utente poco attivo
Professione: disoccupato
Software: Autocad 2007/2008 Inventor Solid works
Regione: Emilia Romagna
Gentilissima Azienda,
dopo aver preso visione del Vostro sito internet ufficiale vorrei inviarvVi il mio Curriculum che spero visionerete con attenzione prendendo in seria considerazione la mia auto candidatura nonostante la mia mancanza di esperienza in tale campo. Spero che questo non sia per voi un vincolo dato che sono un giovane qualificato in DISEGNO MECCANICO, volenteroso, affidabile, di facile e veloce apprendimento e mi auguro che vogliate in tal proposito offrirmi anche una sola possibilità di inserimento nel Vostro organico.
A quale indirizzo posso inviare il mio CV?
Nell’attesa di una Vostra gentile risposta invio i miei più Cordiali Saluti.

Tosoni Alessandro

Professione: faccio cose...spesso van bene....talvolta funzionano...raramente servono
Software: un pò uno un pò l'altro
Regione: BRESCIA/NAPOLI
Progettista meccanico di brescia,
perito libero professionista 38 anni
disponibile per collaborazioni.

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
salve,
per ora non valutiamo collaborazioni a distanza, ora ci servono dipendenti che vadano dai nostri clienti.
Ma se ci manda sua mail qualora ce ne fosse bisogno la conttateremo.
grazie per averci contattato
manuela ( www.tecnodinamica.it )
Signori, vorrei farvi nota che NON cerca collaborazioni a distanza.

Professione: faccio cose...spesso van bene....talvolta funzionano...raramente servono
Signori, vorrei farvi nota che NON cerca collaborazioni a distanza
Grazie per la nota,non essendo inserita nel messaggio iniziale non l'avevo NOTATA.:D
noto però anche che il messaggio e di gennaio di quest'anno essendo ottobre ed avendo scritto
salve,
per ora non valutiamo collaborazioni a distanza
penso di potermi proporre ugualmente come collaboratore a "breve distanza" per i loro clienti nella mia zona.
se son rose....

Il peggio è se son cachi
Bhe .......i cachi non si conservono tanto....neanche in frigo..... per cui qualcuno del forum potrebbe già essersene accorto....

fmprogetti3d

Utente poco attivo
Professione: Progettista meccanico cad
Software: Pro-e, inventor, Me10, Gbg, solid-edge, co-create, office.
Regione: Emilia Romagna Parma
Se puo' interessare sono un progettista meccanico libero professionista di Parma.
FM PROGETTI 3D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.