Cerco corso per Catia V5 nelle Marche o zone limitrofe

almostfamos

Utente poco attivo
Professione: varia
Software: solid edge, catia, vx, visicam
Regione: Italia, Marche
Ciao a tutti, come da titolo, sto cercando un corso su Catia V5, possibilmente nelle Marche o zone e regioni limitrofe, tengo a precisare che sono un privato, lascio i miei contatti se magari qualcuno volesse contattarmi.
email : luk.rush[chiocciola]hotmail.it

grazie, un saluto a tutti.

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
prova a domandare presso la CADLAND di San Benedetto del Tronto (AP)

almostfamos

Utente poco attivo
già fatto, ma lo fanno per aziende...
tempo fa alcune persone mi indirizzarono presso un ingegnere che teneva anche corsi, ma sono passati 6 mesi! ogni volta ha una scusa, rimanda sempre, premetto che non mi sono posto limiti di spesa, visto che non so minimamente il costo di un corso! cerco semplicemente una persona seria e disponibile, dò serietà e la pretendo.

Professione: progettista
Software: CATIA V5; ProE
Regione: Emilia Romagna
Ciao,
io ho informazioni riguardo corsi a privati a Maranello (MO), non so se ti possa risultare comodo da raggiungere ma hai scritto che cerchi anche in regioni limitrofe.
Se vuoi contattami in privato che ti lascio i riferimenti.
mastro.alle[chiocciola]libero.it

Jari

Utente Junior
Professione: una corsa contro il tempo
Software: Catia
Regione: Marche
Ciao a tutti, come da titolo, sto cercando un corso su Catia V5, possibilmente nelle Marche o zone e regioni limitrofe, tengo a precisare che sono un privato, lascio i miei contatti se magari qualcuno volesse contattarmi.
email : luk.rush[chiocciola]hotmail.it

grazie, un saluto a tutti.
E' il primo messaggio che scrivo in questo forum, quindi prima di tutto complimenti a chi ha pensato e realizzato questo sito.

Io sono marchigiano e lavoro su Catia da molti anni (dalla Release 6 o 7 che erano molto instabili, oggi siamo alla R 19 e si parla anche della V6).
Se non hai trovato già una soluzione possiamo vedere di trovarla.
Devi sapere che Catia non è un software difficile da imparare. Credo che si possa subito "gustare" le sue potenzialità. A patto però di essere rigorosi e metodici.
Altrimenti le cattive abitudini o le nozioni "mal apprese" saranno fortemente invalidanti.

almostfamos

Utente poco attivo
E' il primo messaggio che scrivo in questo forum, quindi prima di tutto complimenti a chi ha pensato e realizzato questo sito.

Io sono marchigiano e lavoro su Catia da molti anni (dalla Release 6 o 7 che erano molto instabili, oggi siamo alla R 19 e si parla anche della V6).
Se non hai trovato già una soluzione possiamo vedere di trovarla.
Devi sapere che Catia non è un software difficile da imparare. Credo che si possa subito "gustare" le sue potenzialità. A patto però di essere rigorosi e metodici.
Altrimenti le cattive abitudini o le nozioni "mal apprese" saranno fortemente invalidanti.

ciao, sono aperto a tutte le possibili soluzioni, anche trovare qualcuno che volesse darmi delle lezioni privatamente sarebbe una soluzione per me.
ps: sono di Ascoli