Cercasi professore per Lezioni private online.

Professione: impiegato
Software: Catia v5 e il profumo di SWX
Regione: sicilia
come da titolo desidero imparare ad usare bene Catia per disegnare velivoli in scala (1/6 o 1/4) e chissà un giorno anche per lavoro...

Qualcuno è disponibile? Non parto da zero.
Ho letto il manuale del Prof Del Nobile, che ho apprezzato e che ringrazio molto, poi ho realizzato il disegno che potete vedere su http://www.youtube.com/watch?v=KlcCsiwMy6E

Attendo con ansia :biggrin:

Per chi non lo sapesse, con un account gmail è possibile avviare il servizio hangout di videochiamata e condividere lo schermo o addirittura una qualsiasi applicazione aperta (Catia, SW,.. ) senza la necessità di attivare un account skype.

Un grazie a Google per i servizi eccezionali.

MirkoP

Utente Junior
Professione: Progettista Automotive
Software: CATIA V4/V5
Regione: Torino
Per chi non lo sapesse, con un account gmail è possibile avviare il servizio hangout di videochiamata e condividere lo schermo o addirittura una qualsiasi applicazione aperta (Catia, SW,.. ) senza la necessità di attivare un account skype.

Un grazie a Google per i servizi eccezionali.
Ciao panormus,
Questa si che è una cosa davvero interessante...mi spiegheresti la procedura per condividere catia con google?
Grazie e ciao

Ciao panormus,
Questa si che è una cosa davvero interessante...mi spiegheresti la procedura per condividere catia con google?
Grazie e ciao
attivando l hangout avendo catia aperto, in alto ci sono le varie opzioni di condivisione, ma devo ammettere che team viewer ha una risposta più rapida, almeno sembra da mezza prova su google+

italo

Utente Junior
Professione: ingegnere meccanico
Software: Autocad, Catia V5
Regione: napoli
Ciao sono interessato a vedere il tuo video.
se vuoi contattami anche in privato.

igor azara

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere aerospaziale
Software: Catia V5
Regione: Sardegna
eccomi qua' sono un aerospaziale ed ho lavorato sul P180 AVANTI con il Catia V5.
Il tuo video è privato, non riesco a vederlo...
Igor

eccomi qua' sono un aerospaziale ed ho lavorato sul P180 AVANTI con il Catia V5.
Il tuo video è privato, non riesco a vederlo...
Igor
se mi fai la richiesta l accetto e ti autorizzo, anche se non ricordavo.ci fosse un blocco...sono a lavoro...ci risentiamo più tardi grazie :-D
finalmente trovato uno...