Cercasi Insegnante CATIA V5 per superfici

PAOLO PRINCIPALE

Utente poco attivo
Professione: progettista automotive
Software: catia v5 / nx 5
Regione: emilia-romagna
Salve a tutti !!
Sono un professionista del Cad della prov. di Ferrara e cercavo qualcuno che mi possa insegnare come lavorare con le superfici di Catia V5. Sono disposto a tutto e pago per il disturbo. Possibilmente se fosse in prov.di Fe o nella provincie limitrofe sarebbe meglio (RA,BO)ma se anche e lontano non fa niente . Sono abbastanza disperato .
Grazie a tutti .

luca984

Utente Junior
Professione: apprendista disegnatore
Software: solid works catia
Regione: torino
ma nn fanno corsi dalle tue parti?? da me a torino si..e cmq da privato chiedono troppo nn t conviene m sa ciau

PierArg

Moderatore
Staff Forum
Professione: ingegnere meccanico
Software: i miei neuroni
Regione: Emilia Romagna

PAOLO PRINCIPALE

Utente poco attivo
Professione: progettista automotive
Software: catia v5 / nx 5
Regione: emilia-romagna
Caro PierArg, se Arg sta' per Argenta allora siamo residenti nello stesso comune....ti ringrazio per i consigli ma ho gia' trovato un'insegnante e comunque guardero' i corsi su Youtube, spero solo che ci siano anche i corsi sulle superfici perche' e solo quello che mi interessa. Fammi sapere di dove sei ..magari se abitiamo vicino ci conosciamo e ci facciamo una birra assieme.

Paolo

PierArg

Moderatore
Staff Forum
Professione: ingegnere meccanico
Software: i miei neuroni
Regione: Emilia Romagna
No Arg è l'inizio del mio cognome :biggrin:

Se vedi il link che ti ho postato, sono tutti tutorial relativi alla modellazione di superfici. Te li consiglio perchè io le poche cose che ho imparato è grazie a questi tutorial.

Non abito ad Argenta, ma a Bologna. A Ferrara vado spesso (quasi ogni week-end) perchè ci abita mio fratello.

P.S: per la birra sono sempre a disposizione :tongue:

Professione: impiegato
Software: Catia v5 e il profumo di SWX
Regione: sicilia