• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

    b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

    c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

    d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

    N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

    N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

Cercasi disegnatore-progettista Pro/E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sweeping

Utente Junior
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Creo 2.0
Regione: Toscana
#1
Azienda operante nel settore delle scale d'arredamento con sede a Firenze cerca un progettista-disegnatore Pro/E da inserire nel proprio ufficio tecnico.
Lasciare MP con curriculum vitae o contatto.
 

Nikel2006

Utente poco attivo
Professione: ingegnere
Software: autocad / archicad / proE
Regione: italia
#4
Salve sono un giovane ingegnere meccanico, forse non avrò tanta esperienza in merito ma la voglia di mettermi sempre in gioco e di conoscere potrebbero essere un punto di forza. In questi anni ho cercato di lavorare nella progettazione un campo che mi appassiona. Le vorrei inviare un mio curriculum vitae, in attesa di una Sua risposta le porgo distinti saluti.

Giacomo Donato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.