• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

Cercasi Collaborazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto70

Utente poco attivo
Professione: Progettazione
Software: Pro/E
Regione: Toscana
Salve a tutti,
Cerco la collaborazione di un disegnatore/progettista con la conoscenza di Pro/E WF2-3 per lo sviluppo di particolari 2D/3D di articoli tecnici in plastica in vari settori, come, Elettrodomenstico, Illuminotecnica ecc...
Benchè non sia richiesta la presenza continuativa in sede, ricerco persone possibilmente residenti in Prov. di Pisa per favorire gli incontri e lo scambio di informazioni.

Ringrazio tutti anticipatamente.

Saluti
Roberto

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)
Per me il fattore logistico non è importante.
Nel caso siate interessati .... mandami un messaggio privato.
Facciamo anche reverse e collaudo.
At salut.

3dxx

Utente Standard
Professione: progettista
Software: tanti
Regione: veneto
Non sono della zona, ma se ti posso essere di aiuto sono a disposizione.
Io ho esperienza nella progettazione di stampi per materie plastiche e modellazione 3D.
A disposizione per informazioni.

Matteo

Moderatore CAE/FEM/CFD
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: Creo, ProEngineer, Creo Simulate, ProMechanica, SolidWorks, SolidEdge, SpaceClaim, OpenFOAM
Regione: Pianeta Terra
Anche io non sono della zona e oltretutto sono più orientato al FEM che alla progettazione. In ogni caso ho ProE regolarmente licenziato e fino al 2004 facevo progettazione e ingegnerizzazione anche di oggetti di design: se può interessare puoi contattarmi in privato.

Roberto70

Utente poco attivo
Professione: Progettazione
Software: Pro/E
Regione: Toscana
Buongiorno e grazie .
Purtroppo, come dicevo, avrei bisogno di una persona per la modifica e sviluppo di progetti spesso già esitenti o già impostati da dettagliare o magari realizzare semplicemente la documentazione necessaria.
Per questo risulta difficile gestire a distanza questo tipo di attività.

Saluti a tutti
Roberto

Professione: Designer/disegnatore cad 3d
Software: Pro-engineer
Regione: Umbria
designer/disegnatore 3d pro enginner. Esperienza in elettrodomestici su studio che lavora per la Imetec( phon, macchine da caffè, ferro da stiro, piastre per capelli ) disegno3d, pre-ingegneria, anteprima rendering, percorso cam per creazione modello anteprima.
329.1297604
massimilianociogli@libero.it

lollo3d

Utente Standard
Professione: Project Engineer
Software: Inventor11, Solidworks, Catia v5
Regione: Lombardia
Se fossi interessato mi propongo con Inventor, Catia V5 o Solidworks
Purtroppo a distanza

AFProgest

Utente poco attivo
Professione: Progettazione 3D
Software: CATIA V5, Autocad 2007
Regione: Veneto
Ciao, mi chiamo Andrea,
ho appena avviato la AFProgest progettazione 3D, siamo esperti in collaborazioni a distanza. X contattarci afprogest@alice.it
Non esitare a contattarci

Saluti

AFProgest

Protigy

Utente Junior
Professione: Ingegnere
Software: Inventor, Autocad
Regione: Basilicata
Siamo la Protigy, certamente disposti a collaborazioni, a distanza ma con ottima propensione agli spostamenti, forniamo anche service di prototipazione rapida.
Se interessati non esitate a contattarci.

Ultima modifica:

Protigy

Utente Junior
Professione: Ingegnere
Software: Inventor, Autocad
Regione: Basilicata
Ci offriamo come collaboratori, siamo in Basilicata, ma la collaborazione potrebbe essere effettuata online.
Buona giornata

Ultima modifica:

f_emiliano

Utente poco attivo
Professione: Disegatore CAD
Software: Autocad 2004
Regione: S. Maria a Monte (PI)
Pisano pure io, eccellente Autocad 2D/3D, problemi con modellatori che stò studiando. se interessato ti invio il C.V. .pdf in posta privata.

cri_apo

Utente Junior
Professione: impiegata
Software: vari
Regione: Campania
Ci offriamo come collaboratori, siamo in Basilicata, ma la collaborazione potrebbe essere effettuata online.
Buona giornata
mi sono permessa di andare sul vs. sito, sono troppo curiosa lo so ... vedo che vi siete costituiti da poco ... in bocca al lupo!!
Cristiana
ti lascio i ns. riferimenti, non si può mai sapere per collaborazioni o altro ... ciao
c.aponte@sertec-srl.it - www.sertec-srl.it

f_emiliano

Utente poco attivo
Professione: Disegatore CAD
Software: Autocad 2004
Regione: S. Maria a Monte (PI)
anche io sono andato sul sito..http://www.sertec-srl.it/.. cosa significa.." elevato know-how acquisito negli specifici settori di intervento.."?? se si parla poco dei settori, specie nella progettazione!! es. : fatemi are una capriata a un meccanico.. un accoppiamento H7 g6 a un Geometra.... ehheh io sono tutti e due, ma quanti lo sono? notte bamby!!

cri_apo

Utente Junior
Professione: impiegata
Software: vari
Regione: Campania
anche io sono andato sul sito..http://www.sertec-srl.it/.. cosa significa.." elevato know-how acquisito negli specifici settori di intervento.."?? se si parla poco dei settori, specie nella progettazione!! es. : fatemi are una capriata a un meccanico.. un accoppiamento H7 g6 a un Geometra.... ehheh io sono tutti e due, ma quanti lo sono? notte bamby!!
mio caro, ti rispondo in privato per evitare problemi con i moderatori ... anzi no, ti dirò semplicemente che contro ogni tua speranza ... non sei una mosca bianca. E metto fine a questo colloquio. ciao e buona notte anche a te .... ops, scusa, IO sono al lavoro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.