• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

CERCASI COLLABORATORE/UFFICIO TECNICO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

banda bassotti

Utente Standard
Professione: faccio cose...spesso van bene....talvolta funzionano...raramente servono
Software: un pò uno un pò l'altro
Regione: BRESCIA/NAPOLI
Importante spa vicinanze brescia costruttrice di macchine ed impianti in carpenteria pesante cerca per collaborazione libero professionista o studio tecnico in grado di sviluppare modelli di carpenteria 3d e eseguire le messe in tavola di dette strutture con l'ausiolio di inventor.
Si prega rispondere in privato.
brescia 02.01.2009
la ricerca si può considerare conclusa.
ringrazio tutti per l'attenzione e la disponibilità dimostratami.
Buon anno e buon lavoro a tutti,
Banda Bassotti

Ultima modifica:

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE banda bassotti ha chiesto e ottenuto che il post venga pubblicato senza presentare l'azienda.
Questo perchè ha dichiarato l'identità dell'azienda ai MOD di area in privato, chiarendo così la serietà dell'annuncio.
L'annuncio è quindi da ritenersi valido e approvato

MBT

DESIGN

Utente Standard
Professione: Lavoratore autonomo
Software: Alibre, solidworks, catia, pro-e, inventor, autocad
Regione: Novara
Buonasera,
come richiesto nel post ho lasciato i mie contatti in privato.

Saluti

rust

Utente Junior
Professione: progettista meccanico
Software: Autocad - Inventor
Regione: Piemonte
ciao, ho inviato i miei riferimenti in PM

saluti

STUDIO M.

Utente poco attivo
Professione: progettazione-disegnazione meccanica, navale, diporto, carpenteria, consulenza industriale.
Software: Pro-E, autocad, microstation, ecc.
Regione: liguria
Le ho inviato i miei contatti in privato

banda bassotti

Utente Standard
Professione: faccio cose...spesso van bene....talvolta funzionano...raramente servono
Ringrazio tutti coloro che hanno risposto fino ad ora alla nostra ricerca che si concludera ragionevolmente entro le prime due settimane del mese di maggio.
Cordiali saluti

lalasmp

Utente poco attivo
Professione: Progettista
Software: ProE - Catia - Autocad
Regione: Lombardia
Buongiorno, ho inviato la mia presentazione in privato

Saluti

banda bassotti

Utente Standard
Voglio ringraziare tutti coloro mi hanno inviato c.v.,presentazioni personali o aziendali,in special modo quelli che per varie ragioni non sono stati ricontattati.
Devo dire che nonostante la vostra disponibilità ad oggi non abbiamo ancora trovato una soluzione alle nostre esigenze.
Questo significa che l'offerta è ancora vaalida.
Parallelamente (è qui chiedo il permesso ai moderatori) stiamo cercando dei giovani diplomati/laureati da inserire in ufficio tecnico come disegnatore/progettista meccanico zona di residenza Brescia invio cv in privato

Saluti

STUDIO M.

Utente poco attivo
Professione: progettazione-disegnazione meccanica, navale, diporto, carpenteria, consulenza industriale.
Software: Pro-E, autocad, microstation, ecc.
Regione: liguria
Spett.le banda bassotti, qualora lo riteneste opportuno, vi rinnovo la mia disponibilità per un eventuale incontro presso la vs. sede.
Al riguardo preciso che pur essendo sita in La Spezia, la nostra modesta organizzazione è certamente in grado di soddisfare le vs. esigenze anche in termini di assistenza durante lo svolgimento dei lavori, così come già accade con altre aziende sparse sul teritorio con le quali abitualmente da anni collaboriamo.
Chiudo infine queste poche righe specificando che oltre alla particolare esperienza, disponibilità e professionalità, che da sempre ci contraddistinguono sul mercato, è nostra politica applicare tariffe contenute di sicuro interesse.
Cordiali saluti
studiom.

TechnoStudio

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Pro-E, SolidWorks, SolidEdge / Cinema / Photoshop, Illustrator, Freehand
Regione: Emilia Romagna
non so se può interessare lo stesso ma io posso utilizzare solo Pro-E, Solidworks o SolidEdge.

rotoalex

Utente poco attivo
Professione: collaboratore per disegnatore 2d e 3d
Software: autocad - inventor - unigraphics
Regione: puglia
Importante spa vicinanze brescia costruttrice di macchine ed impianti in carpenteria pesante cerca per collaborazione libero professionista o studio tecnico in grado di sviluppare modelli di carpenteria 3d e eseguire le messe in tavola di dette strutture con l'ausiolio di inventor.
:eek:Vorrei avere la possibilità di collaborare con voi e tra l'altro ne avrei un bisogno estremo e do massima disponibilità. L'unico problema è che siamo un pò lontani.

sphyrya

Utente poco attivo
Professione: disegnatore cad 2D/3D e inventor
Software: autocad 2D/3D , inventor 2008/2009
Regione: Friuli Venezia Giulia
Se cercate ancora collaborazione su inventor, sono disponibile.

marco_loreggia

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore/Progettista Meccanico
Software: Inventor, Autocad
Buongiorno
Rispondo alla Vs ricerca di un collaboratore con conoscenze di Inventor.
Risiedo in Provincia di Milano e svolgo attività di progettazione e sviluppo nel settore della carpenteria metallica da ormai vent'anni.
Reputo perciò di poter affrontare e risolvere qualsiasi problematica inerente al campo suddetto.
Fiducioso in una vostra pronta risposta, colgo l'occasione per porgere i miei migliori saluti.

itrogen

Guest
al 389-9650896

mottadi

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore meccanico
Software: SOLIDWORKS AUTOCAD ME10 TOP PRO-E
Salve,
mi chiamo Fausto Mottadelli ho 32 e sono un disegnatore meccanico.
Mi occupo di impianti industriali, in principal modo nel settore lamiera.
Sarei interessato per una collaborazione esterna, ho partita iva e disponibilità immediata.
Per contattarmi lascio il seguente numero: 328-2134665
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.