Centralizzare le impostazioni

Er Presidente

Moderatore
Staff Forum
Professione: Moderatore
Software: ND
Regione: Italia
ME10/ME30 sono "true german made", OSD e' "true nipponese".
Ma in Germania sono meno "esoterici" di noi "sudeuropei" e ancora usano ME10 con le WS HP.

Il gruppo di lavoro di Claus (germanico) e' (stato) uno dei migliori al mondo, poco conosciuto ma sempre capace di fare molto con poco (da quando CoCreate e' uscito dal mondo HP).
Penso che in PTC ci hanno guadagnato parecchio a metterci su le mani.

:smile:

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
ME10/ME30 sono "true german made", OSD e' "true nipponese".
Infatti ricordo certe strane interfacce di ME10, scritte con caratteri gotici. E adesso capisco anche queta interfaccia un po' Hello Kitty di OSD. Tanto dalla prossima release pare sara' ribbonizzato pure OSD!!!!

Il gruppo di lavoro di Claus (germanico) e' (stato) uno dei migliori al mondo, poco conosciuto ma sempre capace di fare molto con poco (da quando CoCreate e' uscito dal mondo HP).
Penso che in PTC ci hanno guadagnato parecchio a metterci su le mani.
Infatti ricordo vagamente di quando alla HP decisero che non gli interessava piu' il cad, mi pare che i dipendenti si comprarono tutto quanto e proseguirono l'attivita'. Una volta in moto sono anche passato davanti alla sede, se non ricordo male a Sindelfingen vicino Stoccarda.

Speriamo che la PTC non li abbia presi solo per gudagnarsi la base clienti...

PS Ho corretto dove avevo scritto ME10 invece di OSD, senno' non si capiva niente....

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Ma scusa secondo te per quale motivo i tedeschi avevano la punta sulla capoccia dell' elmetto........:biggrin:
La prima risposta che mi e' venuta in mente non e' molto elegante...:biggrin:

Er Presidente

Moderatore
Staff Forum
Professione: Moderatore
Software: ND
Regione: Italia
Infatti ricordo certe strane interfacce di Me10, scritte con caratteri gotici. E adesso capisco anche queta interfaccia un po' Hello Kitty di ME10. Tanto dalla prossima release pare sara' ribbonizzato pure OSD!!!!

Infatti ricordo vagamente di quando alla HP decisero che non gli interessava piu' il cad, mi pare che i dipendenti si comprarono tutto quanto e proseguirono l'attivita'. Una volta in moto sono anche passato davanti alla sede, se non ricordo male a Sindelfingen vicino Stoccarda.

Speriamo che la PTC non li abbia presi solo per gudagnarsi la base clienti...
Purtroppo sembra che gli interessa solo qualche "dritta" per spostare le facce e niente piu'.

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Purtroppo sembra che gli interessa solo qualche "dritta" per spostare le facce e niente piu'.
Credo che dovranno scendere a piu' miti consigli, altrimenti i clienti smetteranno di rinnovare le sottoscrizioni in blocco....