• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

CATMaterial

celuca

Utente poco attivo
Professione: Progettista
Software: CATIA 5 R19
Regione: Piemonte
Buongiorno,
ho cercato invano su internet ed all'interno di vari forum, ma non riesco a trovare un CATMaterial un po' piu' ricco di quello di default. Premesso che sto usando CATIA 5 R19 su XP, ho creato un CATMaterial molto scarno per alcuni polimeri che usiamo normalmente.
Ringrazio tutti per l'eventuale collaborazione.

torniaccio

Utente Standard
Professione: Tra un'interruzione e l'altra modello qualcosa, ma cosa?
Software: CatiaV5 ProE AutoCAD Inventor 2013 64bit
Regione: Lazio
Prova a specificare meglio quello che cerchi. Magari così ti saremo più utili.
Ciao.

celuca

Utente poco attivo
Professione: Progettista
Software: CATIA 5 R19
Regione: Piemonte
Mi piacerebbe avere un database ben fatto per i polimeri e le gomme da stampaggio (santoprene,silicone,ecc.).

Daniele-Ancona

Utente poco attivo
Professione: Libero Professionista
Software: SOLIDWORKS - CATIA - UNIGRAPHICS
Regione: Marche
non so se hai ancora il problema aperto con il catmaterial, io ho lo stesso problema e mi piacerebbe sapere se lo hai risolto
ciao

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
noi abbiamo creato una nostra biblioteca dei materiali con varie specifiche. Penso che la cosa migliore sia di creare un catalogo e di adattarlo di volta in volta.

Tipp: quando attribuisci un materiale al CATPart, verifica di non avere attivato l'opzione "con collegamento". Eviterai inutili collegamenti e sovraccarico della rete

Ultima modifica: