• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

catia v6

Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Esatto.
Oppure vai nel sito di dassault e loggandoti con nome utente e pass, accedi al tuo contratto di manutenzione, probabilmente potrà scaricarsela anche da li non pensi Beppe? :rolleyes:
Beh, per Noi e PTC funziona così...
Nel file di licenza che ti arriva appena hai comprato :wink: il software c'è la Username/Password per accedere al sito del download del software.
Non ci sono problemi. :tongue:

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Nel file di licenza che ti arriva appena hai comprato :wink: il software c'è la Username/Password per accedere al sito del download del software.
Non ci sono problemi. :tongue:
Peccato che poi a volte capita che il server FTP della Siemens resti giu' per dieci giorni di fila per scarsezza di banda..... :36_1_4:

Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Peccato che poi a volte capita che il server FTP della Siemens resti giu' per dieci giorni di fila per scarsezza di banda..... :36_1_4:
Ehhh... siamo poverelli.
PS. Io ho scaricato senza problemi la NX8 e la NX7.5.4.4MP3
4 Bei Giga...

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Ehhh... siamo poverelli.
PS. Io ho scaricato senza problemi la NX8 e la NX7.5.4.4MP3
4 Bei Giga...
La spiegazione che ha dato un sistemista della Siemens e' che loro hanno due server ftp, uno in California e uno in Ohio (gia' questo e' strano quando vedo che qualunque distribuzione linux ha decine di mirors), e hanno 100 MBit di banda.

Praticamente succedeva che tutti gli utenti stavano scaricando NX8 per cui hanno dovuto chiudere la banda al server ftp altrimenti i dipendenti siemens non avrebbero potuto fare login via VPN al sistema aziendale.

Adesso il problema sembra risolto, o hanno aggiunto un altro mirror o ormai tutti hanno scaricato NX8.

La spiegazione che ha dato un sistemista della Siemens e' che loro hanno due server ftp, uno in California e uno in Ohio (gia' questo e' strano quando vedo che qualunque distribuzione linux ha decine di mirors), e hanno 100 MBit di banda.

Praticamente succedeva che tutti gli utenti stavano scaricando NX8 per cui hanno dovuto chiudere la banda al server ftp altrimenti i dipendenti siemens non avrebbero potuto fare login via VPN al sistema aziendale.

Adesso il problema sembra risolto, o hanno aggiunto un altro mirror o ormai tutti hanno scaricato NX8.
Ma Vaaaa...
Tutta l'EMEA si collega al VPN di Colonia...

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
E' quello che ti avevo gia' detto rispetto alla VPN e ai due server con 100 MBit di banda.

Visto che pareva me lo fossi inventato, ho riportato la fonte.
A volte la gente risponde e dice cose tanto per dirle, secondo me...
Ecco l'elenco dei server della VPN... Io, come tutti i colleghi EMEA, uso Cologne

Allegati