• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

catia V5

mekeuro

Utente Junior
Professione: progettista meccanico
Software: catìa
Regione: campania
Salve ragazzi, sto frequentando un corso di catìa V5 R15
A casa vorrei esercitarmi, ho un nuovissimo notebook HP Pavilion DV6 ; processore intel I5 con 2.27GHz; memoria Ram 6GB; sistema operativo 64bit
Perchè ogni volta che apro o chiudo una scheda ad esempio una part design, assembly design, librerie varie, analisi fem, insomma tutto quello che si trova nella prima barra di sinistra (AVVIA), il computer va in stallo e impiega dai 3 ai 4 minuti per completare l'operazione.
Però una volta caricata la scheda (part design, analisi fem, libreria, o altro ) il tutto si evolve velocemente!
E' possibile che sia un problema del pc? :eek: :eek:
Io guardo i tutor su youtube e vedo aprire e chiudere queste schede in modo velocissimo.
Mi aiutate, grazie

Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
su macchine a 64 bit e win7 é preferibile installare delle realise più attuali e soprattutto a 64 bit.

ciao

Professione: ingegnerizzatore prodotto-automotive (dream cars)
Software: SW 2009 - Pro/E WF4 - Catia V5 R20 - Matlab - Ansys - TC7 - VPM
Regione: Veneto - Austin (TX)
Installa la R20 e vedrai che risolvi i tuoi problemi:finger:

ing.sentenza

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: catia v5r16
Regione: lazio
ciao a tutti mi sono appena registato.
volevo sapere se ce un manuale o un tutorial di anlysis e simulation l'ambiente del calcolo strutturale di catia v5
ciao a tutti grazie

luca.S

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: autocad, rhino, catia
Regione: liguria
Ciao a tutti, io mi sono appena registrato e stavo cercando delle risposte all'installazione di Catia 5 su windows7, ma non ho capito dove devo lasciare il messaggio, perchè qua dove scrivo è il mess piu recente che riesco a trovare nel blog che riguardi Catia.

Ciao a tutti e grazie

The_Matrix

Utente Senior
Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Ciao a tutti, io mi sono appena registrato e stavo cercando delle risposte all'installazione di Catia 5 su windows7, ma non ho capito dove devo lasciare il messaggio, perchè qua dove scrivo è il mess piu recente che riesco a trovare nel blog che riguardi Catia.

Ciao a tutti e grazie
vai sotto il forum Catia v5...