catia V5 copia di un body in una nuvola di punti nello spazio

scalareale

Utente Junior
Professione: progettista
Software: catia V5
Regione: lombardia
Ciao a tutti, oggi mi è capitato di dover progettare un pannello autovettura con fori casse audio.
Il pannelo ha una forma curva io ho i punti centrali dei fori conici da eseguire nel pannello sul piano XY, proiettandoli sulla superfice curva
ho trovato tutti i mie punti centrali nello spazio, dove partono i foro conici.
C'è qualche comando che mi permette di spostare la feature di un foro conico o di una rivoluzione in tutti i punti trovati nello spazio?

I fori da erseguire sono ~ 4500

Ciao e grazie in anticipo

Vittorio

Utente Standard
Software: CatiaV5-Autocad-Rhino3d-Sum3d-Worknc-hyperMill
Regione: Lombardia
Ciao a tutti, oggi mi è capitato di dover progettare un pannello autovettura con fori casse audio.
Il pannelo ha una forma curva io ho i punti centrali dei fori conici da eseguire nel pannello sul piano XY, proiettandoli sulla superfice curva
ho trovato tutti i mie punti centrali nello spazio, dove partono i foro conici.
C'è qualche comando che mi permette di spostare la feature di un foro conico o di una rivoluzione in tutti i punti trovati nello spazio?

I fori da erseguire sono ~ 4500

Ciao e grazie in anticipo
ciao

Non ho capito molto bene, le parole possono essere interpretate a piacere. Non hai un'immagine o un file da allegare?

Vittorio

Utente Standard
Software: CatiaV5-Autocad-Rhino3d-Sum3d-Worknc-hyperMill
Regione: Lombardia
Per soddisfare le tue esigenze ,con un automatismo, potrebbe essere necessario una macro in visualbasic. Mi spiace non sono in grado di aiutarti.
Ciao, Vittorio